CORONAVIRUS, UNA PERSONA POSITIVA A CHIUSA SAN MICHELE: “È IN ISOLAMENTO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

COMUNICATO DEL COMUNE DI CHIUSA SAN MICHELE

CHIUSA SAN MICHELE – Oggi l’ASL TO3 ha comunicato al Comune che una persona residente a Chiusa è risultata positiva al virus COVID-19.
Sono stati subito presi i contatti con la centrale della Protezione Civile, con il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’ASL TO3.
La persona interessata è in isolamento domiciliare, insieme alla sua famiglia e, attualmente, è in buone condizioni di salute.
Come prevedono le procedure predisposte dalla Protezione Civile, è stata emessa un’ordinanza del Sindaco con cui si è aperta la Centrale Operativa Comunale, quale misura precauzionale, per garantire la sicurezza alla popolazione e l’eventuale assistenza a persone in difficoltà.

La situazione è sotto controllo e le autorità sanitarie fanno tutto quanto è necessario per tutelare la salute dei cittadini.
Però è fondamentale che tutti noi facciamo la nostra parte, rispettando con serietà e consapevolezza le semplici, ma fondamentali, regole per prevenire la diffusione del virus.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. PENSO CHE TORINO E PIEMONTE DOVEVA CHIUDERE I TRENI DA LOMBARDIA A PIEMONTE COSI EVITAVA QUELLO CHE È SUCESSO ALMENO SALVAVA QUALCuno

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.