CORONAVIRUS, PRIMO CONTAGIATO A MEANA DI SUSA: RICOVERATO IN OSPEDALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DEL COMUNE DI MEANA DI SUSA

MEANA DI SUSA – Oggi, martedì 17 marzo, il Comune di Meana di Susa ha attivato la Centrale Operativa Comunale C.O.C. per l’emergenza Covid-19.
Nel Comune è stato riscontrato un caso di positività al test diagnostico del Coronavirus; il soggetto è attualmente ricoverato presso le strutture ospedaliere, per cui, anche in virtù di altri casi emersi in comuni limitrofi, diventa necessario adottare misure precauzionali coordinate.

L’Amministrazione con il supporto delle associazioni di volontariato CRI, PROTEZIONE CIVILE si impegnerà allo scopo di garantire una corretta comunicazione alla popolazione sui profili di rischio, di aggiornare il monitoraggio dei soggetti vulnerabili, di coordinare servizi per ottimizzare la risposta del sistema locale in relazione all’attivazione dei protocolli di emergenza adottati dal Governo e dalle Regioni.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. almeno mettere che la persone infetta, faceva il pendolare avvicinando persone di torino e cintura, metterebbe un po di serenità , invece cosi si pensa sia infetto senza alcun senso, le infezioni ce le si passa tra esseri umani, ma dalle grandi città alle periferie..! sicuramente questo infetto ho si dirigeva verso torino oppure uno che arriva dalla direzione torino lo ha contagiato..!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.