CORONAVIRUS SUSA, POSITIVA UNA POSTINA: SANIFICATO L’UFFICIO POSTALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

SUSA – Una dipendente dell’ufficio postale di Susa è risultata positiva al Covid-19. Si tratta di una postina, la quale si trova a casa da qualche giorno. “La segnalazione del caso di positività è arrivata questa mattina – comunicano da Poste Italiane – Nel pomeriggio sono stati sanificati l’ufficio postale, il centro di distribuzione e tutti i nostri mezzi. Domani saremo aperti regolarmente. La priorità è quella di non interrompere il servizio”.

I colleghi della dipendente, preoccupati per questo caso di positività, lamentano di non essere stati sottoposti al test del tampone da parte dell’azienda. “Vengono fatti solamente nelle persone che presentano sintomi – specificano – Chiaramente se qualcuno dovesse presentare sintomi riconducibili al Covid-19, oltre a stare a casa, sarà sottoposto al test del tampone“.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Certo, quindi nei giorni che intercorrono tra il riscontro della collega malata e l’insorgenza degli eventuali sintomi nei colleghi c’è libertà di contagio!

  2. Non scherzare caro happydemia, è se magari anche tu dovessi infettarti? Non bisogna scherzare su queste cose, perché sai diventa sempre più facile infettarsi, stiamo attenti perché il Covid è sempre dietro l angolo, pronto ad aggredire Attento, e vada x la battuta scherzosa, ma poi tutto il seguito è fuori luogo

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.