CORONAVIRUS, UN’ALTRA VITTIMA AD ALMESE: 6 I CASI POSITIVI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DEL COMUNE DI ALMESE

ALMESE – Sale a 6 il numero di casi positivi al Coronavirus ad Almese, mentre 1 persona è in quarantena fiduciaria presso il proprio domicilio. Due purtroppo i deceduti ad oggi tra le persone trovate positive al test del tampone.
“La comunità piange il secondo concittadino che il Coronavirus ci ha portato via”.

A darne notizia è il sindaco di Almese, Ombretta Bertolo, la quale spende parole toccanti nei confronti di un caro cittadino almesino che, pochi giorni fa, è deceduto a seguito del contagio. “A nome di tutta l’Amministrazione Comunale e della popolazione, esprimo le più sincere condoglianze alla famiglia per questo profondo momento di lutto. Noi tutti ci stringiamo al vostro dolore per questa triste perdita”.

Questa seconda, triste scomparsa sottolinea più che mai, purtroppo, la delicatezza del momento che stiamo vivendo e l’importanza di ridurre al minimo i contatti con le altre persone per bloccare il contagio da virus COVID-19. Si ricorda pertanto ai cittadini di rispettare le stringenti misure emanate dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dalla Regione Piemonte, per il bene proprio, dei propri cari e di tutta la popolazione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.