CORSA IN MONTAGNA, DOPO 12 ANNI TORNA LA GARA “SKYRACE ORSIERA ROCCIAVRÉ”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

dall’UFFICIO STAMPA DELLA “VERTICALES”

Mancano ormai solo più pochi giorni alla rinascita di una delle più belle skyrace che si svolgeranno nel Nord Italia. Una skyrace che si corre a fil di cielo senza un centimetro di asfalto, tra i 2.023 metri del Rifugio Selleries e i 2.635 del Colle o Robinet sfiorando le cime dell’Orsiera, Rocciavré e Cristalliera, attente spettatrici il 16 luglio delle fatiche dei numerosi atleti che decideranno di essere protagonisti di questa ennesima riedizione.

Tra gli atleti di spicco da segnalare Daniel Antonioli, Fabio Bazzana, Gabriele Abate, Marco Moletto, Roberto Beretta, Claudio Garnier e tra le donne Elisa Grill, Jessica Tieni e Daniela Bonnet.

Gli ingredienti ci sono davvero tutti per riuscire a vivere una bellissima giornata di sport e di montagna anche in sicurezza: infatti saranno presenti e mobilitati sul percorso ben sette squadre del Soccorso Alpino Valle Susa, Val Sangone, Val Chisone, due squadre del CAI Val Sangone- Coazze e due squadre del CAI Pinasca-Val Chisone, inoltre quasi 30 volontari. Sarà una grande festa di sport.

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.