CORSI DI TENNIS IN VALSUSA: A OULX PER TUTTA L’ESTATE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Dopo il camp estivo tenutosi dal 5 giugno al 10 luglio, proseguono i corsi di tennis di cinque o dieci giornate, per una o due volte alla settimana, presso il Tennis San Marco di Oulx. Tra le interessanti novità proposte dagli istruttori Andrea e Max ci sarà il corso “everyday” per i mesi di luglio e agosto dal lunedì a venerdì della durata di 60 minuti a lezione.

Il corso settimanale è rivolto a tutti i bambini e ragazzi per ogni livello, dal principiante fino ad arrivare all’agonista. L’attrezzatura è in dotazione gratuita durante i corsi che comprendono palline personalizzate (depressurizzate, green, red e yellow), racchette e reti juniores. Il tutto in un ambiente sereno e tranquillo.

Se volete imparare o perfezionare un nuovo sport come il tennis, non esitate e andate sul sicuro. Si ricorda che le giornate sono recuperabili soltanto in caso di maltempo mentre per giocare è obbligatorio utilizzare delle scarpe lisce.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 347-3886384 e 389-9424172, scrivere un e-mail all’indirizzo tennis.sanmarco@libero.it mentre dalla pagina Facebook Tennis San Marco potete scoprire tutte le novità all’interno del circolo tennistico.

Per informazioni corsi e lezioni: Andrea (389-9424172) e Max (347-3886384)
Per prenotazione campo: Max (347-3886384)
E-Mail: tennis.sanmarco@libero.it
Pagina Facebook: Tennis San Marco

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.