CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE A BRUZOLO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MARIO RAIMONDO

Le tecnologie digitali stanno cambiando il mondo con innovazioni continue e veloci che toccano in particolar modo il mondo delle immagini e della fotografia. Per fare il punto e mostrare lo stato dell’arte di questo settore il Comune di Bruzolo, nell’ambito del Piano Locale Giovani, propone un corso di formazione di ripresa ,fotografia e montaggio video.

Il corso, dalla durata complessiva di 24 ore con orario dalle ore 16.30/19.30 avrà inizio il 1 Aprile con un costo di iscrizione di 10 Euro. Il primo incontro informativo avrà luogo appunto il 1 Aprile presso la biblioteca comunale di Bruzolo in Piazza xx Settembre e la sede del corso verrà definita con i partecipanti (Bruzolo e S.Antonino) Il corso sarà tenuto da Daniele Croce, docente dell’istituto “F.Fellini”.

Il corso si terrà sotto l’egida del Piano Locale Giovani media ed alta Valle Susa di cui è capofila il Comune di Bussoleno ed a cui partecipano i Comuni di Borgone, Bruzolo, Chianocco, Mattie, Mompantero, Novalesa, San Didero, S.Antonino, San Giorio, Susa ,Venaus, Villarfocchiardo, Oulx, Bardonecchia, Cesana Torinese, Giaglione, Gravere, Salbertrand e Sauze d’Oulx. Per ulteriori informazioni sul corso contattare il cellulare n° 3207956353 oppure scrivere all’indirizzo email danielecroce1982@libero.it .

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.