COSMETICI VALSUSA / DA “LICA” A CASELETTE LE NUOVE MASCHERE VISO ANTI INVECCHIAMENTO E DETOSSINANTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di BEATRICE D’ALESSANDRO

CASELETTE – Questa settimana da “Lica”, la storica azienda di produzione di cosmetici, trovate le scintillanti maschere viso Gold e Silver
La versione Gold ha un’azione antinvecchiamento e rigenerante. Ridona alla pelle luminosità, idratazione e tono ed è la miglior soluzione anti-age.  Si applica facilmente, non è aggressiva e non contiene parabeni e petrolati. Viene preparata con collagene marino, idrolizzati di soia, estratto di liquirizia e liposoma gingseng.

Se invece siete in cerca di un prodotto per migliorare le pelli impure, la maschera Silver è ciò che fa per voi. È detossinante, seboregolatrice e ridona alla pelle luminosità, rendendola liscia e pulita. Anch’essa si stende perfettamente, non è aggressiva e idrata profondamente la pelle. La formula è composta da estratto di Bardana, propoli, calendula e fattore idratante NMF e non contiene nessun tipo di parabeni.

Le maschere possono essere acquistate in negozio oppure online, attraverso questo link http://shop.lica.com/it/159-maschere. Non fatevi scappare questo prodotto!

LICA 1953

Corso Susa 34 – Caselette
Tel. 011 968 8245
Facebook Lica
(Inf. Pubb.)

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.