COURMAYEUR CANDIDATA AL G7 NEL 2024: SESTRIERE A BOCCA ASCIUTTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
di ANDREA COLARELLI (Consigliere Minoranza di Sestriere)
SESTRIERE – Sapete chi è il professionista incaricato di occuparsi della candidatura del prossimo G7 a Courmayeur? Si chiama Roberto Daneo ed è il migliore professionista per la candidatura di grandi eventi in circolazione. Ricordate dove lo abbiamo incontrato? A Sestriere nella serata di chiusura della nostra campagna elettorale.
Sarebbe stato il consulente del Comune di Sestriere per i grandi eventi in caso avessimo vinto le elezioni (vedi post del 13 settembre) e magari oggi poteva essere Sestriere a candidarsi.
Come è poi andata lo sappiamo tutti, e adesso Daneo e la WePlan lavorano col Comune di Courmayeur per la predisposizione di un piano di grandi eventi, ed i risultati (per loro) sono già tangibili.
Il nostro slogan era “la professionalità premia sempre”, ma con l’attuale amministrazione a Sestriere i professionisti non si vedono ed i risultati neanche.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. I sestrierini dovrebbero iniziare a farsene una ragione… il colle ha perso la sua aura e “vipperia” da decenni!! Il turismo ha succhiato sino al midollo la localita` e adesso vi e` piu niente da fare/offrire al nuovo visitatore.

    Basta con lo spreco di soldi e pagliacciate tipiche da politici e mangiasoldi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.