COVID, PARLA IL PANETTIERE VALSUSINO MARZO: “SARÀ DURA, MA SIAMO PRONTI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Da qualche mese nel cuore di Susa è stata inaugurata il nuovo panificio, caffetteria di Matteo Marzo. Dolci novità all’interno del locale, con il profumo del pane con le farine del Mulino Valsusa e quello del caffè di Roberto Messineo a farla da padroni. Un’accoppiata perfetta che, insieme ai tipici dolci pensati per una buona colazione, si unisce ad una fiducia costante nei confronti del benessere dei clienti e del territorio.

In questo periodo difficile Matteo dà la carica a tutti i suoi dipendenti e clienti dicendo:

“In una nuova settimana ancor più limitante anche io voglio dirvi qualcosa che mi sento dentro, da imprenditore e da artigiano. Abbiamo aperto in mezzo al Covid, da un anno che stavamo aspettando per potervi dare un locale in via Roma che fosse “nuovo”, attento a voi e alla vostra fiducia i noi. La vetrina laboratorio direttamente su strada, per farvi vedere come lavoriamo. Il locale vendita con quattro tavolini e il nuovo servizio caffè, con un idea di colazione sana e home made. L’apertura a pranzo, con un servizio di pausa pranzo sano, colorato e completo. Lo abbiamo fatto, l’ho fatto, per dare un servizio in più, per essere sempre sul pezzo, per dire cosa “sono” e non solo cosa facciamo.
L’ho fatto per restare, non per andar via. Per rimanere aperto, non per chiudere tra un anno. L’ho fatto con persone, idee, fatti e pensieri. Chi c’è ancora, chi è andato via, chi è tornato e chi arriverà. Ma l’ho fatto, perché ormai sentivo la forza della fiducia e del far bene. È arrivato il Covid, il primo lock down, le paure e le preoccupazioni. Ma abbiamo lavorato per essere pronti a garantirvi un servizio ancor più attento, organizzato e rispettoso delle normative in vigore. Abbiamo diminuito gli spazi, investito in materiale DPI comprato igienizzanti, misuratori di temperatura e altre infinite cose richieste. Abbiamo lavorato nei momenti giù per ampliare una gamma prodotti, per uove offerte, abbiamo lavorato sul sito e comme e, su una piattaforma digitale per agevolare le nostre addette alla vendita, abbiamo lavorato sui protocolli di sicurezza, di igiene alimentari. Abbiamo usato i momenti tranquilli per riorganizzare, motivarci e ripartire.
Ci siamo garantiti tra noi un rispetto e una fiducia reciproca. Come in una squadra, come in una famiglia. Siamo tutti i giorni pronti a sorridere, sotto la mascherina, per passarvi sicurezza, energia positiva e amore. Il nostro impegno da domani sarà invariato: garantirvi una colazione sempre più buona, una pausa pranzo sempre più colorata e un pomeriggio sempre piu disponibili verso un vostro sorriso.
Sono Matteo Marzo, sono un panificatore e un imprenditore, e il Covid-19 mi sta dando una mano per crescere. Sarà dura? Sì, ma io e il mio staff siamo pronti”.
Il panificio Marzo vi aspetta con la sua qualità ed energia tutti i giorni dal martedì alla domenica.

PANIFICIO PASTICCERIA MARZO
Via Roma, 22 – Susa
Tel. 393 966 5430
Facebook Panificio Pasticceria Marzo

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.