COVID, SAUZE D’OULX ANNULLA I FUOCHI D’ARTIFICIO DEL 30 DICEMBRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – In base alle nuove restrizioni Covid 19, l’Amministrazione Comunale di Sauze d’Oulx ha deciso di annullare anche lo Spettacolo Pirotecnico di giovedì 30 dicembre e la street music di mercoledì 29 dicembre con la Banda Musicale Alta Valle Susa. L’Amministrazione Comunale invita la popolazione ad evitare per quanto possibile assembramenti e dì usare i dispositivi di protezione anche all’aperto sul territorio comunale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Certo che di paura addosso alla gente ne mettete veramente tanta, l’altra domenica giravano gli inglesi senza mascherina e come al solito tutti ubriachi, forze dell’ordine al calduccio, sapete che vi dico, non veniamo, andiamo da un’altra parte. Vergognatevi.

    • Come?inglesi liberi di girare senza mascherina e per gli italiani ogni giorno una minaccia di lockdown? Sarà l’effetto brexit?

      • Chiedo per un amico, grazie per la tua sottile ironia, ci hai fatto ridere di gusto, ma a parte gli scherzi a Salice ci sono veramente due misure, gli stranieri non si toccano e fanno bene o male quello che vogliono, tanto se si prendono una denuncia tra 12 giorni sono di nuovo nella loro nazione, noi Italiani invece: paghiamo, anche se per caso ti sei dimenticato il green pass e gli dici che il mattino dopo sei in caserma a portarglelo. Si ci è successo anche questo, sicuramente colpa nostra. In Più con questa ordinanza che sospendono tutti gli eventi, cosa fanno? Organizzano un EVENTO per il Sig. Bassetti….Che delusione di Sindaco e Giunta, in piu se senti parlare quelli di salice tutti lo odiano, allora perchè e stato votato? Basta così, ci vorrebbe una intera giornata per scrivere il degrado di salice. Auguri a tutti i lettori di Val Susa Oggi.

  2. Fanno benissimo! I fuochi d’artificio diffondono notoriamente il virus! Lo dicono L’OMS, l’AIFA e tutti i virologi infallibili in tv anche Facebook lo dice! Alzi naso e bocca in su per guardare i fuochi e…Zak! Il virus ti esplode addosso! Bisogna sostituirli con bombette caricate con siringhe che vaccinino a pioggia tutto il paese!

  3. Visto i no a tutto strano che non ci siano i nofuochidartificio. In quel caso aderirei volentieri, a prescindere dal covid, i fuochi sono una emerita puttanata.

  4. Chiedo per un amico, grazie per la tua sottile ironia, ci hai fatto ridere di gusto, ma a parte gli scherzi a Salice ci sono veramente due misure, gli stranieri non si toccano e fanno bene o male quello che vogliono, tanto se si prendono una denuncia tra 12 giorni sono di nuovo nella loro nazione, noi Italiani invece: paghiamo, anche se per caso ti sei dimenticato il green pass e gli dici che il mattino dopo sei in caserma a portarglelo. Si ci è successo anche questo, sicuramente colpa nostra. In Più con questa ordinanza che sospendono tutti gli eventi, cosa fanno? Organizzano un EVENTO per il Sig. Bassetti….Che delusione di Sindaco e Giunta, in piu se senti parlare quelli di salice tutti lo odiano, allora perchè e stato votato? Basta così, ci vorrebbe una intera giornata per scrivere il degrado di salice. Auguri a tutti i lettori di Val Susa Oggi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.