PRESENTATE LE NUOVE ALFA ROMEO GIULIA E STELVIO, RICHIEDI IL TUO TEST DRIVE DI TONALE DA AUTOINGROS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROSTA – La berlina Italiana Alfa Romeo Giulia e il SUV dalle Prestazioni e Cuore Sportivo Alfa Romeo Stelvio debuttano oggi con un restyling che valorizza il feeling con Tonale grazie ai sofisticati fari Full-LED Adaptive Matrix, all’inedita griglia del “Trilobo” e alla tecnologia NFT (Non-Fungible-Token) che creando un registro digitale non modificabile contribuisce a mantenere il valore residuo della vettura nel tempo.

Esordiscono sulla Gamma Giulia e Stelvio anche il quadro strumenti digitale a cannocchiale e gli “Alfa Connect Services” che garantiscono il massimo comfort e sicurezza a bordo offriranno aggiornamenti “Over The Air”. Si è passati dalla Bellezza Funzionale di Tonale alle Nuove Giulia e Stelvio che esprimono una Bellezza senza Tempo a voler valorizzare anche il contributo dell’Heritage che recentemente ha visto la creazione del brand “Alfa Romeo Classiche” per dare importanza e traccia alle Alfa Romeo che hanno impreziosito la storia automobilistica del marchio che ha più di 110 anni di storia. Oggi questa bellezza simbolo del Made in Italy è stata scelta anche dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri come auto istituzionale: la berlina Alfa Romeo Giulia come massima espressione dell’eleganza e design Italiano.

La nuova gamma di allestimenti è convergente con quella introdotta su Tonale: Super, Sprint, Ti e Veloce: quattro versioni distintivi, quattro nomi radicati nella tradizione Alfa Romeo. Con le Nuove Giulia e Stelvio debutta la serie speciale “Competizione”, la versione top di gamma che è caratterizzata dal nuovo colore esclusivo grigio opaco Moon Light.

La frontline unica “il nuovo sguardo” delle Nuove Giulia e Stelvio crea al contempo luce diurna e indicatore di direzione dinamico garantendo le migliori condizioni di illuminazione grazie all’introduzione di due tecnologie sofisticate: l’Adaptive Front Lighting System, che fornisce una regolazione continua dei fari anabbaglianti in base alla velocità e alle specifiche condizioni di guida, e la Glare-Free High Beam Segmented Technology che, in scarse condizioni di luminosità, rileva automaticamente il traffico frontale e/o nel senso opposto per evitare l’abbagliamento delle altre auto; e infine il dispositivo “Welcome and Goodbye” che si attiva ogni volta che il guidatore chiude oppure apre l’automobile.

Giulia e Stelvio sono più efficienti, danno maggiore risparmio energetico e maggiore sicurezza, grazie alla fanaleria che crea minore affaticamento degli occhi e un migliore comfort di guida: anche il layout dei gruppi proiettori posteriori a LED, perfetta combinazione tra stile e tecnologie sofisticate, si rinnova al fine di accentuare l’anima sportiva di entrambi i modelli.

La meccanica delle emozioni è abbinata alla dinamica di guida best in class del segmento caratterizzata da leggerezza e agilità, trazione integrale Q4 e la nuova serie la Competizione è la massima espressione, in termini di stile performance e tecnologia, dell’essenza Alfa Romeo che contribuisce a unire generazioni di Alfisti in una sola grande tribù.

Emozione, Passione, Design, Prestazioni….Join the Tribe.…in attesa di avere nei nostri showroom Autoingros di Torino, Borgaro Torinese, Rosta, Pinerolo, Piacenza e Sarzana  le Nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia vi invitiamo a provare su strada l’auto che rappresenta la nuova era per Alfa Romeo Tonale. A questo link è possibile richiedere un test drive https://bit.ly/3TZ1hGQ.

Autoingros è Concessionaria Ufficiale Alfa Romeo, ti ricordiamo che passare ad una nuova Alfa Romeo da noi è più conveniente grazie alla supervalutazione del tuo usato e che sul nostro sito è possibile configurare la tua Tonale nelle motorizzazioni da 130 e 160 CV.

(Contenuto sponsorizzato)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.