DA GIAVENO IN PARLAMENTO: IL PRIMO GIORNO DI CONCETTA ZURZOLO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROMA / GIAVENO – La prima volta di Concetta Zurzolo a Montecitorio. Giovedì 13 ottobre la Camera e il Senato si sono riuniti per la prima seduta della nuova legislatura e per eleggere i due presidenti. C’è stato così il primo ingresso e la prima votazione in parlamento da parte della nuova deputata di Giaveno, Concetta Zurzolo, nel gruppo di maggioranza di Fratelli d’Italia.

“È stato un giorno d’intensa emozione e di assunzione profonda di responsabilità” ha commentato la Zurzolo su Facebook “È  la nuova tappa di un impegno in politica come servizio alle persone e alle comunità. Secondo la lezioni appresa dalla mia famiglia, nel volontariato e nell’amministrazione locale”.

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Grande Giaveno, nonostante la riduzione dei seggi in parlamento hai fatto tombola con una matricola e una fuori corso.

  2. Visto che c’era poteva farsi qualche selfie in più con salvini e meloni… d’altronde questo è il nuovo modo di fare politica per i barotti.

  3. La politica non è più una missione, una vocazione e una passione! Ma bensì un lavoro redditizio a cui ci si deve ben attaccare il c alla sedia! Ovviamente la politica concittadina sua fa così da anni, assieme alL’altro che persin nemmeno a Mompantero è riuscito a farsi eleggere Sindaco! Hahah

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.