DA OGGI GRANDI FESTE A MILANERE CON GLI “AMICI DEL PALIO”. CINQUE SERATE DI MOSTRE, CONCERTI E SPETTACOLI TEATRALI / GUARDA IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di MARIO RAIMONDO

Parte venerdì 3 Luglio l’estate 2015 di Milanere, appuntamento ormai classico che “Gli Amici del Palio”, con il patrocinio del Comune di Almese, propongono a residenti e villeggianti. Ce ne parla Mario Montabone, che degli “Amici” è il presidente :”Anche quest’anno siamo puntuali con la “nostra” festa di Milanere, classico appuntamento della nostra estate. Ce l’abbiamo messa tutta per organizzare al meglio cinque serate da trascorre insieme all’insegna dell’amicizia, della musica, del teatro e della buona tavola, mettendo su un palinsesto variopinto, che speriamo incontri il favore del pubblico, che aspettiamo numeroso. Voglio ringraziare tutti quelli che collaborano per la riuscita della manifestazione e gli sponsor, per il loro apporto prezioso. Come al solito con il ricavato faremo opere di bene: daremo un contributo alla Parrocchia ed un contributo a Maria Letizia Morando, per una bambina Sumburu della Missione di Sererit , che ha problemi nel camminare e che necessita di terapie riabilitative.”
Tutti a Milanere quindi, per cinque sere in cui davvero è festa in paese.
Questo il programma:
Venerdì 3 luglio, presso la Casa Parrocchiale, alle ore 20.30, l’inaugurazione della mostra “La montagna e le quattro stagioni”.
Alle ore 21.00, grande concerto con “La Filarmonica di Sant’Ambrogio”, diretta dal maestro Elias Distefano e con la “Società Filarmonica Chiusina”, diretta dal maestro Marco Martoia.
Sabato 4 luglio, presso la Casa Parrocchiale, serata teatrale.
La compagnia “i volti anonimi” presenta :“Per Giacomo e Cesco Funerale con Rinfresco” Commedia comicissima, tutta da ridere.
Venerdì 10 luglio ore 21.00, presso i locali del Centro Sociale, serata danzante ad ingresso gratuito con il Gruppo “I Roeri”.
Sabato 11 luglio ore 20.00, presso la Casa Parrocchiale si terrà la “Cena d’Estate”, con lo “Chef Giacomo”.
Domenica 12 luglio ore 21.00, presso la Casa Parrocchiale, tornano a grande richiesta con ingresso gratuito “Le Nostre Valli” in concerto.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.