IL CAMPIONE VALSUSINO FABIO BASILE AL GRANDE FRATELLO VIP

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

ROSTA – Dopo aver partecipato allo show di Raiuno “Ballando con le stelle” adesso per il campione olimpico di judo Fabio Basile si è aperta un’altra porta nel mondo dello spettaccolo e della televisione italiana. Da questa sera l’atleta valsusino sarà tra i protagonisti nel programma “Grande Fratello Vip” condotto da Ilary Blasi e in onda su Canale 5.

Qualche settimana fa la rivista “Chi” aveva anticipato come il judoka di Rosta uno dei partecipanti del popolare reality show. Per Basile si tratta di un altro importante traguardo e non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo per questa sua nuova avventura a due anni dalla storica impresa alle Olimpiadi di Rio de Janeiro in Brasile.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Mi associo a quanto detto da altri fino a qui. Se il Grande fratello è un importante traguardo……. Probabilmente la carriera sportiva non interessa più, o non è più così remunerativa, e quindi deve sfruttare al meglio la sua effimera popolarità….

  2. Penso che Basile si sia lasciato tentare dai guadagni facili , un buon judoka non lo avrebbe fatto , penso anche che il grande fratello non sia un trampolino di lancio , ma un contenitore dell’,immondizia .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.