DALLA VALSUSA IN PUGLIA CON L’E-BIKE: 1651 KM PER FULVIO, DANIELE E ALESSANDRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Sabato 27 settembre i tre valsusini Fulvio, Daniele e Alessandro con le loro e-bike, hanno attraversato quasi tutto il sud Italia fino a Santa Maria di Leuca in Puglia. Fulvio ha raccontato il viaggio a ValsusaOggi: “Sì, è stato molto bello. Abbiamo allungato la tappa fino ad arrivare a Lecce e poi a Santa Maria di Leuca in Puglia, dove ci siamo beccati anche un grande acquazzone. Il viaggio è andato molto bene, eravamo una bellissima compagnia e affiatati; l’unico grande problema che abbiamo riscontrato è stato il forte vento freddo. Per fortuna nel tratto da Lecce a Santa Maria di Leuca c’era il sole, che ci ha accompagnati per tutto il tragitto. Abbiamo avuto anche due piccole disavventure: un difetto tecnico ad una delle bici e un cinghiale che ci ha attraversato la strada durante il lungo percorso. Ma alla fine è andato tutto bene! Siamo stati molto contenti nel fare questo viaggio. In totale abbiamo percorso 1651 km e vogliamo ringraziare ValsusaOggi che ci ha dato questo spazio per raccontare il nostro viaggio. Veramente grazie di cuore”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Siete stati in gamba ad affrontare e portare a termine questa sfida che vi siete proposti, con allegria e condivisione, anche con piccoli imprevisti. Però ne avete fatto di kilometri…bravi alla prossima

  2. Bravi ragazzi, siete stati un po’ sfortunati nella zona del Gargano per via della pioggia e del freddo. Ma la Vostra tenacia a fatto si di arrivare al traguardo. Adesso lavorate per il prossimo viaggio.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here