DAVID TREZEGUET IN VISITA A SUSA ALLA LEGENDS ARENA: SPORT, INNOVAZIONE E FUTURI PROGETTI IN VAL DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SUSA – David Trezeguet, campione del mondo con la Francia e leggenda della Juventus, ha fatto visita ieri, alla nuova Legends Arena by David Trezeguet, nel centro del comune di SUSA, la struttura sportiva d’eccellenza che sta ridefinendo il panorama dello sport in Val di Susa.

La Legends Arena si distingue per le sue moderne infrastrutture, tra cui i campi da padel e beach volley al coperto, un unicum per la zona, e la Evolution Legends Arena, una palestra all’avanguardia che inaugurerà ufficialmente il 15 marzo. Questo centro sportivo innovativo comprende anche un’area dedicata all’individual training/fisioterapia e una serie di uffici per professionisti del settore tecnico e sportivo.

Durante la sua visita, Trezeguet ha incontrato gli addetti ai lavori e alcuni amici della zona, tra cui Chiara Mancini della Tecnocasa di Bussoleno. Il campione si è intrattenuto con i presenti, scattando foto e condividendo momenti di convivialità, dimostrando ancora una volta il suo carattere disponibile e la capacità di mettere a proprio agio sia i più piccoli, emozionati all’idea di incontrare un’icona del calcio mondiale, sia gli adulti, che hanno approfittato dell’occasione per immortalare un ricordo con lui.

L’incontro informale ha lasciato spazio anche a ipotesi su nuove iniziative future in Val di Susa, sebbene per il momento non siano stati svelati dettagli ufficiali, sulla data di apertura del legends arena by David Trezeguet. Chiara Mancini, commentando la visita, ha sottolineato la grande umanità di Trezeguet, elogiando il suo atteggiamento amichevole e genuino.

In attesa della data ufficiale di inaugurazione della Legends Arena by David Trezeguet, gli appassionati di sport e i fan del campione del mondo restano in trepidante attesa di poterlo rivedere, magari partecipando insieme a lui a una sessione di padel, beach volley o un allenamento nella palestra Evolution Legends Arena.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Mi immagino i prezzi popolari della palestra… In valle di Susa molti di noi hanno problemi fisici che andrebbero corretti e migliorati tramite lo sport, ma siccome c’è un’inflazione spaventosa e tra spesa e visite mediche e bollette si resta praticamente a secco, forse servirebbero iniziative più popolari da parte delle istituzioni per corsi di ginnastica che non siano solo correttivi ma anche un po’ simpatici, con musica eccetera, perchè francamente qui si spazia solo più tra ginnastica dolce e yoga, l’apoteosi della noia, che va bene dagli 80 anni in su, e poi, arriva Trezeguet che, senza volergliene, non penso voglia fare beneficenza…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.