DEMOLITA L’EX STAZIONE DI BUSSOLENO: AL SUO POSTO NUOVI PARCHEGGI PUBBLICI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

BUSSOLENO – Addio all’ex stazione ferroviaria di Bussoleno. Rfi ha demolito lo storico edificio nella zona del sottopasso di via Cesare Battisti, dove una volta c’era anche il passaggio a livello. Le ferrovie hanno deciso di procedere con la demolizione dell’immobile, ormai in disuso e abbandonato da tempo.

La buona notizia riguarda il futuro utilizzo di quello spazio, come rivela l’assessore Francesco Richetto: “Nel momento in cui i lavori saranno completamente conclusi, come Comune saremo disponibili a dialogare con le Ferrovie e prenderci carico dell’area, per realizzare dei nuovi parcheggi pubblici a favore della cittadinanza – spiega a ValsusaOggi – attendiamo però che finiscano tutte le opere necessarie, tenendo conto anche dei tempi burocratici, quindi credo che ci vorrà ancora del tempo per realizzare il progetto. I nuovi posti auto in quella zona saranno sicuramente strategici sia per i residenti che per il centro città”.

Foto di Diego Foglino

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. visto che non è stato pubblicato il primo commento ma solo la correzione di un errore di battitura lo rimetto.
    aih aih aih quando sento la parola strategia sento che i valsusini ce l’hanno( qui c’era l’errore) nuovamente nel sedere

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.