DENTISTA AD ALPIGNANO: È APERTO LO STUDIO VDENT

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALPIGNANO – In questo momento così delicato, lo studio dentistico Vdent scende in campo al fianco dei suoi pazienti e di tutti i cittadini. Lo studio è sempre aperto e, per qualunque necessità, il servizio telefonico risponderà ad ogni vostra domanda. Intanto, ecco cinque risposte di Vdent alle domande più frequenti.

Lo studio è aperto?
Sì, lo studio è aperto, come al solito, dal lunedì al sabato, per garantire un “servizio di pubblica necessità” che alleggerisce il Sistema Sanitario Nazionale.

Ho un’emergenza! Ho mal di denti / mi si è rotto un dente / si è rotta la dentiera… Aiuto! Posso venire in studio?
Per garantire la sicurezza di tutti è necessario telefonare prima di passare in studio.
Lo staff dello studio dentistico cercherà di fare tutto il possibile per starvi accanto. Non vi lascerà mai soli. Il servizio telefonico di Vdent risponderà ad ogni vostra domanda.
In questo momento particolare serve la massima collaborazione di tutti!

Come funziona per fissare un appuntamento?
Prima di fissare un appuntamento, dovrete rispondere ad alcune domande (triage telefonico). Solo in caso di risposte coerenti col protocollo riceverete l’okay. In ogni caso, verrete assistiti telefonicamente per soddisfare tutte le vostre domande.

Quindi posso uscire per andare dal dentista? 
Sì, perché è possibile uscire di casa solo per motivi di lavoro, di reale necessità e di salute. Andare dal dentista è uno spostamento per motivi di salute. Vi ricordiamo quindi che quando verrete all’appuntamento concordato per telefono, dovrete munirvi dell’apposita autocertificazione. Vdent, ogni giorno, presta la massima attenzione per rispettare le direttive, per la vostra e la loro sicurezza. Ecco perché anche in questo momento delicato lo studio resta aperto.

Quando vengo in studio… Posso stare tranquillo che stiate rispettando le direttive per contrastare l’avanzata del Covid-19?
Certamente! Ecco quello che lo studio sta facendo per voi:

• PROTOCOLLI DI STERILITÀ
Da sempre nella struttura si attuano i protocolli di sterilità necessari a prevenire le infezioni crociate e tutelare la salute dei pazienti, del personale e delle famiglie.

• TRIAGE TELEFONICO
Prima di fissare un trattamento, viene richiesto ai pazienti di rispondere con sincerità al triage telefonico, per verificare chi abbia sintomi, chi sia stato nelle zone rosse, chi abbia avuto contatti con persone in quarantena etc… Per la sicurezza di tutti.

• LAVAGGIO MANI ALL’INGRESSO E IN USCITA
Ai pazienti viene richiesto di lavarsi le mani per 60 secondi con detergente apposito al loro ingresso in studio. Le mani vengono disinfettate nuovamente prima di uscire dal riunito.

•  DISTANZA DI SICUREZZA
Sono state ridotte e distanziate le sedie nella sala d’attesa per consentire e rispettare le distanze sociali di sicurezza.

• NO AFFOLLAMENTO
Sono stati abbreviati i tempi di agenda per consentire una gestione più efficace della sala d’attesa. In altre parole, per non accavallare i pazienti in uscita con quelli in ingresso.

Molti di questi accorgimenti sono cose che facevano già parte del protocollo quotidiano di Vdent. In questo periodo, grazie alla vostra collaborazione, lo saranno ancora di più!
D’altronde i pazienti di Vdent lo sanno: sono abituati ad essere super-coccolati. Ma in questo momento è ancora più importante fare di tutto per essere più sicuri.

I pazienti di Vdent sono i migliori del mondo e, se qualcuno ancora se lo chiedesse, lo studio si prenderà cura di voi. Sempre.

Parole di Linda e di tutto il Team.

VDent Alpignano
Via Migliarone 2 – Alpignano (TO)
Tel. 011/0682258
Facebook Vdent

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.