DENTISTA ALPIGNANO: DA VDENT OPEN DAY SULL’ORTODONZIA INVISIBILE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALPIGNANO – Venite a conoscere l’ortodonzia invisibile nello studio dentistico VDent di Alpignano nella giornata di sabato 12 dicembre. Potrete parlare direttamente con uno specialista, sapere tutto sugli apparecchi invisibili e conoscere la tecnologia Invisalign, dove sono certificati Platinum. Accedendo allo studio sarete in totale sicurezza e nel rispetto dell’attuale DPCM.

Il “tempo sospeso” del lockdown vi fa sentire persi? Magari è la volta di fare qualcosa per voi.

Lo sappiamo, si tratta di un momento storico delicato. Tutto lo staff cerca di impegnarsi al massimo per restare focalizzati: ogni sforzo che fanno è per un bene superiore. Ma come possiamo prenderci cura di noi stessi, per volerci un po’ più di bene? L’apparecchio invisibile è una soluzione semplice, discreta e performante per ottenere, senza compromessi, un sorriso bello sano. Amare il proprio sorriso significa cambiare la nostra vita e stare meglio. E potrebbe essere molto più semplice di ciò che pensate. Sapete come funziona l’ortodonzia invisibile? Date un’occhiata all’articolo https://www.vdent.it/Pagina/348/OrtodonziaInvisibile e soprattutto partecipate all’Open Day per sentire di che si tratta, di persona.

Perché non l’hai ancora fatto? Pre-visualizza il risultato.

Grazie a Smile View! Sai cos’è? Si tratta di una esclusiva app che vi permette di “vedere come ti sta addosso” il sorriso che potrete ottenere con il trattamento di ortodonzia invisibile. Inizia a godertelo.

Quanto costa?

Ci sono esclusivi vantaggi: infatti, con l’occasione di conoscerci, avrete a disposizione un trattamento economico di favore esclusivo e discuteremo insieme per trovare la soluzione che fa al caso vostro.

Chiamate VDent per saperne di più e prenotare la vostra visita conoscitiva: lo studio è un posto sicuro.

Partecipando all’iniziativa, avrai a disposizione un consulente personale che vi accompagnerà nel vostro percorso, con il quale potrete riflettere e confrontarvi. Inoltre, i medici di VDent saranno a vostra disposizione per rispondere a ogni vostra domanda. In studio troverete misure straordinarie di sicurezza anti contagio, dalla macchina per la disinfezione dell’aria che igienizza l’aria di tutti i locali, al termometro da muro per non farti avvicinare a nessuno. Lo staff ha pensato a tutto e sono stati attenti nel rendere la vostra visita in maniera confortevole (se volete saperne di più, leggete il link a nuovo articolo macchina disinfezione aria.

Un’ultima domanda. Con il lockdown, si può andare dal dentista? La risposta è sì.

Con apposita autocertificazione sono consentiti gli spostamenti spostamenti per motivi di salute. Quindi la risposta è sì, è possibile andare dal dentista. Nel rispetto delle norme di sicurezza Anti Coronavirus, vi chiediamo di chiamarci, prima di presentarvi in studio. Niente paura, insieme verrà trovato sicuramente un appuntamento comodo per voi. VDent fa orario continuato dalle ore 9 fino alle 20.

Chiamate ora e approfittate di quest’occasione così unica nel suo genere. Vi aspettiamo sabato 12 dicembre per la giornata dedicata all’ortodonzia invisibile da VDent al numero 2 di via Migliarone ad Alpignano. Per maggiori informazioni e prenotazoni contattare ul numero telefonico 011/0682258 oppure visitare la pagina Facebook di
Vdent.

 

VDENT ALPIGNANO
Via Migliarone 2 – Alpignano
Tel. 011/0682258
Facebook: Vdent

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.