DENTISTA ALPIGNANO: VISITA GRATUITA DA VDENT, PER IL MESE DELLA PREVENZIONE / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALPIGNANO – Torna ad ottobre il mese della Prevenzione Dentale. Si tratta dell’unico progetto di prevenzione odontoiatrica attivo su tutto il territorio nazionale fin dal 1980, promosso da ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) in collaborazione con Mentadent.

Grazie a questa importante iniziativa i cittadini potranno effettuare una visita preventiva e valutare il proprio stato di salute orale e quello di tutti i loro familiari. Al termine della visita, ogni singolo individuo riceverà utili consigli personalizzati, relativi alla sua salute orale che, anche grazie a questa iniziativa e all’efficacia del modello assistenziale basato sul dentista libero professionista, oggi è fra le migliori in Europa.

Denominatore comune indiscusso il posizionamento del paziente al centro del sistema. Un traguardo importante che quest’anno, in emergenza Covid-19, assume un valore anche più significativi. La pandemia ha infatti costretto sia gli studi a ridurre gli interventi sia i pazienti a limitare le cure.

Grazie al mese della Prevenzione Dentale anche lo studio dentistico Vdent di Alpignano scende in campo al fianco dei suoi pazienti e di tutti i cittadini. VDent è una struttura medica di assoluta eccellenza che offre tecnologia all’avanguardia, materiali ricercati e un percorso completamente personalizzato attraverso la consulenza dedicata.

Un’attenzione tutta particolare viene riservata ad ogni paziente, alla sua personalità, ai suoi bisogni o ai suoi dubbi e ai risultati che desidera ottenere per costruire insieme un rapporto di totale chiarezza e fiducia. Lo studio è sempre aperto e, per qualunque necessità, il servizio telefonico risponderà ad ogni vostra domanda.

“I pazienti di Vdent sono i migliori del mondo e, se qualcuno ancora se lo chiedesse, lo studio si prenderà cura di voi. Sempre”. Queste sono le parole dello staff di VDent. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 011-0682258 oppure visitare la pagina Facebook di Vdent per scoprire le prossime novità all’interno della struttura.

VDent Alpignano
Via Migliarone 2 – Alpignano
Tel. 011-0682258
Facebook: Vdent

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.