“DEPOSITO GAS LIQUIDI” DI GIAVENO È AL SERVIZIO DI VAL SUSA E VALSANGONE: STUFE A PELLET E A LEGNA CON CONSEGNA A DOMICILIO, PANNELLI SOLARI, CLIMATIZZATORI, ARTICOLI DA FERRAMENTA, PER PISCINE E CAMPEGGI. SPECIALIZZATI ANCHE NEL FOTOVOLTAICO CON ASSICURAZIONE VENTENNALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

Nel gennaio del 1986, a soli 24 anni, Claudio Romano, ragazzo ambizioso e con tanta voglia di fare, apre la storica sede della ditta che porta il suo nome, in via Beale 63 a Giaveno.
Inizialmente l’azienda era solo un deposito di bombole di gas gpl, tecnico, industriale e medico, concentrata in questa vendita al dettaglio, ma col tempo Claudio amplia la gamma dei prodotti, aggiungendo il reparto “saldatura”ed “antinfortunistica”.
image
Nel 2001 la svolta: l’azienda “Deposito Gas Liquidi”, ormai ben avviata, si sposta nell’attuale sede immersa nella campagna giavenese, più spaziosa ed accogliente, in Via Reguzzoni 6.
image
Qui Claudio, con l’aiuto della moglie Monia, della sorella Emanuela e dei tanti collaboratori, arricchisce la serie degli articoli in vendita: arrivano così le stufe e le caldaie a pellet, a legna , a gas ed i relativi combustibili, i termo camini, le caldaie a condensazione, le canne fumarie, i pannelli solari termici e fotovoltaici, i climatizzatori, gli articoli da campeggio e di piccola ferramenta, piscine e svariati prodotti per piscine.
Negli ultimi anni la ditta “Deposito Gas Liquidi” si è specializzata nel risparmio e nella riqualificazione energetica, consigliando alla clientela la migliore soluzione per far fronte a tutte le esigenze, proponendo “la coibentrazione con insufflaggio di cellulosa”, “l’individuazione delle dispersioni termiche con termo camera”, i “boiler” per la produzione di acqua calda a pompa di calore e a bassissimo consumo e, per aziende con grandi consumi elettrici, “la sostituzione dei corpi illuminanti”.
La cura del cliente rimane comunque al primo posto, infatti lo staff di via Reguzzoni 6 è a vostra disposizione anche con il servizio a domicilio del pellet e della legna: alla guida del muletto, un prezioso aiutante di Claudio vi posizionerà le pedane direttamente nel vostro garage.
image
Per chi ne compra almeno 4, il trasporto sarà gratuito, nel raggio di 35 kilometri.
Ma dato che per l’instancabile Claudio tutto ciò non era ancora abbastanza, ha pensato di completare la sua attività offrendo al pubblico altri utili servizi, nell’ambito del fotovoltaico, infatti ci spega: “Siamo attrezzati per verificare gli impianti fotovoltaici esistenti o ad eseguirne di nuovi, ricordandovi che, fino al 31 dicembre, sugli impianti nuovi c’è il 50% di detrazione per la ristrutturazione edilizia, e per le imprese, fino ai 20 kilowatt di potenza, c’è la possibilità di recuperare i certificati bianchi, che equivalgono a circa il 30% del costo complessivo. Offriamo inoltre l’assicurazione ventennale, con il pagamento di un premio unico, ed il servizio di telegestione”.
Chiamate “Deposito Gas Liquidi” di via Reguzzoni 6 (Giaveno) al numero 0119376087 o inviate una mail a info@gasliquidi.it per scoprire la gentilezza, l’attenzione e la professionalità di Claudio e della sua grande famiglia.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.gasliquidi.it
image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.