DEVEYS, CENA MEDIEVALE AL GIGANTE E LA GALLINA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DEVEYS – Liberate l’agenda, nuove serate a tema vi aspettano alla Trattoria il Gigante e la Gallina di Salbertrand!

Venerdì 29 Luglio, potrete partecipare al concerto live con musica anni 60/70/80, “il Gigante e la Gallina” vi aspetta per le ore 21,00 con della sangria e un ricco buffet. 

Sabato 30 Luglio, potrete partecipare alla cena celtica con l’intrattenimento di balli medievali e altre sorprese, “il Gigante e la Gallina” vi aspetta per le ore 20,00 per la cena a cui si potrà partecipare su prenotazione e alle ore 22,00con il gran finale fiammeggiante nei giardini della trattoria a cui potrete accedere liberamente. Alla cena potrete gustare un tagliere, la tredura, degli sformati alle erbe selvatiche e funghi, una favetta con cicorie carni arrosto (cervo, quaglie e porco), frittelle dolci e focacce al miele. Nel dopocena vi sarà la possibilità di degustare la speciale birra celtica.

Per info e prenotazioni contattare il numero: 380-4121086
La Trattoria il Gigante e la Gallina è sita in Frazione Deveys 1 – Salbertrand (TO).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. C’è l’ordinanza Regionale di massima pericolosità per gli incendi boschivi, per favore evitiamo di fare cazzate..al di là dell’ordinanza ma almeno per buon senso grazie

  2. Elvis stai sereno,
    fiammeggiante sarà probabilmente il solito mangiafuoco che oramai trovi in quasi tutte le fiere paesane più o meno ambientate nel passato.
    Speriamo che, anche se al peggio non c’è mai limite, che non sia invece uno di quelli che si fanno la passeggiata sui carboni ardenti, davvero pericolosi con l’attuale siccità.
    Non sarebbe male che in queste occasioni proponessero, tanto per cambiare e attenuare la noia, il fachiro e la sua bella dormita su un letto di chiodi.
    Se poi si volesse proporre, a bordo di un tappeto volante, una vista dall’alto del trafficato viadotto autostradale, potrei mettere a disposizione il mio.
    Garantisco che sarebbe un’esperienza ben più attraente del solito video ripreso dal drone.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.