DISCOTECA IN VALSUSA, IL FAMOSO DJ TATANKA OSPITE ALLA “FAVOLA” DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – La Favola Disco Club, il noto locale valsusino sul Lago Grande di Avigliana, ha organizzato nuove serate per voi: si comincia giovedì 17 gennaio con “Il giovedì latino“, ossia il format in collaborazione con le migliori scuole di Torino, con uno staff composto da giovani ballerini professionisti. L’animazione sarà curata da Gabriele Maccioni, Max Salsapura, Valentina Palma e Marta Tury, insieme a Rodrigo dj con la miglior selezione musicale latina.

Sabato 19 gennaio la Favola ospiterà Tatanka, facendo rivivere tutti i suoni che hanno fatto la storia della musica techno in Italia e all’estero. Per tutti i nostalgici sarà una serata indimenticabile: l’ospite speciale sarà affiancato da Drunkhertz e dalla voce di Fabiolino Sunfly. Non potete mancare!

Il 25 gennaio ci sarà l’Apericena Revival, con la selezione musicale che vi farà tornare indietro nei mitici anni ‘70 ‘80 e ‘90. L’evento inizierà alle ore 20.00 con l’apericena su prenotazione, comprensiva di consumazione e guardaroba; dopo le 22.30-23.00 l’ingresso sarà libero, con una consumazione obbligatoria. In console ci sarà Dj Morris affiancato dal vocalist Mauro Neirotti, insieme con l’ospite speciale Lino de Carolis.

E segnatevi sull’agenda anche questo appuntamento: il 26 gennaio ci sarà la prima serata Trap Star, il primo format 100% Hip-hop e Trap che vi lascerà a bocca aperta. Il primo ospite sarà uno dei personaggi più importanti nella scena trap italiana: Ava, il produttore ufficiale del famosissimo Capo Plaza. Ai clienti che prenoteranno un tavolo, inoltre, Favola Disco Club offrirà un parcheggio riservato davanti alla discoteca, servizio immediato e ingresso prioritario. Non fatevelo sfuggire!

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana (Torino)
Cell. 3408492017
Facebook Favola Disco Club

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.