DISINFESTAZIONI VALSUSA / CONTRO ZANZARE, BLATTE, RATTI E FORMICHE PER TUTTA L’ESTATE C’È LA “CIADIT” DI ALMESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Sole, mare, montagna, natura: ecco alcuni degli ingredienti dell’estate. Molti per godere di tutto questo si trasferiscono fuori città e lasciano le abitazioni incustodite, ma non necessariamente disabitate.

Le case, infatti, diventano il rifugio ideale di blatte, zanzare e formiche che, grazie all’assenza dei proprietari, si riproducono in maniera indisturbata e incontrastata. Il problema non riguarda solamente i vacanzieri, ma anche coloro che rimangono in città e che si ritrovano costretti a convivere con questi ospiti indesiderati. La causa principale del proliferare degli insetti è l’innalzamento della temperatura e dell’umidità che caratterizza il nostro territorio.

Quali rischi si corrono e come affrontare il problema? Fatta eccezione per le zanzare che pungono l’uomo per nutrirsi del suo sangue, gli altri insetti entrano nelle abitazioni alla ricerca di cibo ed evitano, se possono, di entrare in contatto con l’uomo.

Prima di partire per le vacanze accertatevi, quindi, che porte e finestre siano chiuse, tappate le crepe, sigillate i buchi di scarico ed evitate di lasciare il cibo in posti facilmente accessibili. L’uso d’insetticidi può essere efficace, ma è necessario avere esperienza nel dosarli. Per un’efficace prevenzione che mantenga i suoi effetti a lungo termine, è bene disinfestare tre volte durante la stagione estiva: i primi di giugno, a metà luglio e all’inizio di settembre.

Il personale Ciadit è a disposizione per preventivi e sopralluoghi gratuiti.

Il punto vendita di via Granaglie resterà aperto tutta l’estate, osservando solo il giorno di ferragosto di chiusura, e siamo a vostra disposizione per consigli, interventi e prodotti.

E-STATE PROTETTI!

Ciadit
Almese, via Granaglie 35
www.ciadit.com
011 9351422

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.