“DOLCIANDO” A SUSA: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Bambine e bambini, desiderate diventare dei bravi pizzaioli e realizzare la vostra pizza? Mamma e papà, siete amanti dei dolci, ma non avete ancora provato i dolci nati a Susa? Tutto questo e molto altro diventerà realtà sabato 14 dicembre a Susa con la degustazione gratuita dal titolo “Dolciando” nelle due piazze Del Sole e Oddone a partire dalle ore 14.30 fino alle 18.30 per quattro ore all’insegna dell’allegria, del divertimento e dei sapori della Valsusa.

All’interno del Villaggio di Babbo Natale in piazza Oddone e ai piedi dell’albero di Natale di piazza Del Sole, troverete gli elfi di Babbo Natale che regaleranno una degustazione con dolci tipici di Susa per grandi e piccini, pizze natalizie e insegneranno anche a fare la pizza. Inoltre ci sarà Madame Chocolatier che truccherà i vostri volti con il cioccolato.

Un invito a tutti i cittadini a comprare nelle botteghe della città e un’iniziativa, che unisce golosità e fantasia: questi sono gli elementi fondamentali per il Comune assieme ad Ascom, Pro Susa e i commercianti per cambiare il paese. Dunque non perdetevi il dolce Natale segusino dell’anno 2019.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.