DOMENICA DI SCONTI ALLE TERME DI MONÊTIER SU ENTRATE, MASSAGGI E ATTIVITÀ SPORTIVE / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

MONÊTIER LES BAINS  Domenica 5 novembre presso Le Grands Bains du Monêtier Les Bains si svolgerà una giornata all’insegna del benessere. Nella struttura francese situata a pochi chilometri dall’Italia e dalla Valle di Susa, troverete degli sconti eccezionali sulle entrate per lasciarsi andare in completo relax.

Potete provare tutte le attività sportive gratuitamente come acquabike, acquagym ed iniziazione allo yoga. Inoltre, per tutta la clientela si ricorda che per qualsiasi acquisto di accesso allo spazio romano irlandese, verrà offerto un massaggio della durata di 10 minuti. Con 30 euro di spesa presso la boutique, si potrà ottenere il 50% di sconto sulla prossima entrata alle terme. Al ristorante si potrà approfittare della formula “piatto o piatto” che consiste in antipasti, piatto o piatto e dessert al prezzo di 20 euro.

All’interno potete trovare una terrazza che si affaccia sui ghiacciai in modo da godere uno straordinario panorama montano: la valle di Serre Chevalier. Il ristorante lo trovate sempre aperto ed è un ottimo punto d’incontro per la clientela durante l’anno.

Alle terme di Monêtier si arriva facilmente percorrendo la statale 24 in direzione Claviere. Salendo dal colle del Monginevro, si scende fino a Briançon e dalla città francese ci vuole solo un quarto d’ora per arrivare al parcheggio situato di fronte alla splendida ed accogliente struttura in legno, di 4500 mq.

Lasciatevi trasportare dal fascino e dalla tentazione delle terme di Grand Bains du Monêtier: è la decisione più saggia per il corpo e la mente, ma anche l’occasione giusta per tirare un po’ il fiato e ritrovare la giusta serenità.

Terme “Grands Bains du Monêtier”

Route des Bains, 05220 Le Monêtier-les-Bains (Francia)

Tel. +33 4 92 40 00 00

Facebook Les Grands Bains du Monêtier

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.