“DONNA AGGREDITA DA DUE STRANIERI A GIAVENO”: È STATO UN FALSO ALLARME

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Oggi si è diffusa sui social network la notizia di una presunta aggressione contro una donna a Giaveno da parte di due stranieri. Il fatto sarebbe avvenuto martedì verso le 19.30 in via Sant’Ambrogio, presso la borgata Sala. Il post su Facebook era stato già condiviso da parecchi giavenesi, suscitando allarme tra la popolazione e sollevando il problema della sicurezza in città. I carabinieri si sono ovviamente interessati al caso, visto che la donna riportava delle lesioni. A seguito di alcune verifiche e approfondimenti hanno riscontrato che si è trattato di un falso allarme, per quanto riguarda la sicurezza in città: la donna non è stata aggredita da due stranieri. 

Per quanto riguarda la vicenda, le percosse subite e segnalate dalla donna, le forze dell’ordine stanno approfondendo per capire la dinamica dei fatti e il vero responsabile.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. …falso allarme fino ad un certo punto, se è stata malmenata, qualcuno l’avrà pur fatto, solo che va di moda accusare subito degli stranieri, come se gli italiani avessero tutti quanti una condotta irreprensibile

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.