DONNA SCOMPARSA IN VAL SUSA: TROVATA LA SUA MAGLIA, MA DEL CORPO NESSUNA TRACCIA. SOSPESE LE RICERCHE COORDINATE, PROSEGUIRANNO IN MODO AUTONOMO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  
Ancora nessuna buona notizia su Adriana Vottero, la donna di 74 anni scomparsa da sabato mattina a Mompantero, mentre portava a spasso il cane. Vive in frazione Trinità, è ammalata di Alzheimer, e per questo motivo i famigliari sono in allarme, dopo non averla vista tornare a casa: ormai si teme il peggio.

È stato ritrovato un suo indumento nei boschi: un maglioncino che aveva indossato per portare a spasso il cane: inizialmente si sperava di trovare la donna nei dintorni, ma non c’è traccia. 

Dopo vari giorni senza risultato, sono state sospese le ricerche coordinate, a cui avevamo partecipato insieme Carabinieri, Vigili del Fuoco, Croce Rossa, Soccorso Alpino e A.I.B. La Cri aveva messo in campo anche le unità cinofile e operatori di soccorso con mezzi e tecniche speciali. 

Questo non significa che le ricerche siano interrotte totalmente, ma d’ora in poi ogni ente che partecipa alla ricerca le svolgerà in modo autonomo, sperando di ritrovare almeno il corpo della donna.
GUARDA LE FOTO DELLE RICERCHE FATTE NELL’ULTIMO WEEKEND A MOMPANTERO

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.