DONNA SI ROMPE LA GAMBA NEI BOSCHI DEL MONCUNI: TRASPORTATA IN OSPEDALE DALL’ELICOTTERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

TRANA – Intervento dei tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese intorno alle 11.30 di venerdì 27 maggio per un’escursionista, che ha riportato una sospetta frattura scomposta a una gamba nella zona del Moncuni, nel territorio di Trana. Poiché l’infortunio è avvenuto in una zona boschiva, sul posto sono state mandate le squadre a terra che hanno individuato un’area adatta per consentire al Servizio Regionale di Elisoccorso di intervenire, facendo arrivare sul posto l’equipe con il verricello. Nel frattempo la donna è stata stabilizzata e imbarellata. Poco dopo è stata trasportata in ospedale dall’elicottero 118.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

17 COMMENTI

  1. Facendo i miei migliori auguri di pronta guarigione alla ignora , mi pare un po’ eccessivo e costoso utilizzare un elisoccorso per una frattura ad una gamba .Una volta i signori del soccorso alpino se la caricavano in spalle e la portavano alla autoambulanza .

  2. bravo carluciu, guida alpina di Milano marittima, il soccorso alpino della valle di Susa ti stava aspettando: butta le pinne!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.