DOPO GLI INCENDI IN VALSUSA, A VILLAR FOCCHIARDO UNA MOSTRA CON RACCOLTA FONDI PER MOMPANTERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UNIONE MONTANTA VALLE SUSA

VILLAR FOCCHIARDO – Una collettiva di artisti e artigiani a sostegno del Comune di Mompantero, per finanziare gli interventi di ripristino dopo i devastanti incendi: si intitola “&le menti a confronto” la mostra solidale che si terrà a Cascina Roland, a Villar Focchiardo, il 15, 16 e 17 dicembre con il patrocinio dell’Unione Montana Valle Susa.

“Un sostegno che abbiamo deciso nell’ambito delle iniziative a sostegno del dopo-incendi – spiega l’assessore Antonella Falchero – Come Unione siamo stati coinvolti da Alessandra Manina e Massimiliano Scarlato e subito abbiamo messo a disposizione la sede e sostenuto la comunicazione dell’evento”.

Per l’occasione, artisti ed artigiani proporranno le loro opere per regali originali e solidali: un’occasione per fare della concreta solidarietà ma anche per conoscere la creatività del territorio.

I fondi raccolti verranno consegnati direttamente al Comune di Mompantero che deciderà successivamente come utilizzarli nel modo più utile. La mostra sarà inaugurata venerdì 15 dicembre alle 18 e nei due giorni successivi sarà aperta dalle 10 alle 18.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.