DUE VALSUSINE DI CASELETTE E SANT’AMBROGIO A MISS ITALIA: SARAH D’AGOSTINO E MIRIAM GALLETTO SONO ANCORA IN GARA PER MISS KIA, VOTATELE SU FACEBOOK / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  
Due valsusine a Miss Italia. Si tratta di Sarah D’Agostino di Caselette e Miriam Galletto, di Sant’Ambrogio. Entrambe hanno partecipato alle pre-finale nazionale del famoso concorso di bellezza, tenutosi a Jesolo.
Purtroppo non sono state selezionate tra le 33 miss che potranno accedere alla finalissima del 20 settembre per la fascia più ambita, ma sono ancora in gara per un altro titolo nazionale collegato: quello di Miss Kia 2015, sponsor dell’evento. Quindi i valsuini potranno ancora votarle per permettere a una delle due di vincere, e aiutarle a conquistare il loro sogno. Sarah ha il numero 009, mentre Miriam ha il numero 011. Per votarle, potete andare sulla pagina ufficiale Facebook di Miss Kia 2015, e fare un semplice clic su una delle due ragazze valsusine.

I sogni di Sarah

  

“Ho 20 anni e lavoro a Grugliasco con mia zia – spiega da Caselette Sarah D’Agostino – abbiamo un negozio da parrucchiera. Sono fidanzata da quasi due anni con un ragazzo più grande di me, ha 27 anni, tra i miei sogni vorrei aprirmi un negozio e realizzarmi nel mio lavoro…e poi lavorare come modella o fotomodella nel tempo libero”. Come è andata quest’esperienza? “Con Miss Italia ho scoperto un nuovo mondo e mi piacerebbe farne parte – risponde Sarah – mi sono iscritta a marzo per gioco, poi ho superato i casting le selezioni provinciali vincendo delle fasce che mi hanno permesso di andare alle selezioni regionali. Anche alle regionali ho vinto una fascia importante, di Miss Kia Piemonte e Valle d Aosta, che mi ha permesso di andare alle prefinali nazionali a Jesolo tra 211 ragazze di tutta Italia ..e ora, aldilà del risultato finale, sarò Miss Kia Piemonte e Valle d’Aosta per un anno”.

  
L’avventura di Miriam

  

Come Sarah, anche Miriam Galletto di Sant’Ambrogio ha potuto vivere da vicino questo sogno, e può puntare a vincere ancora il titolo nazionale di Miss Kia. La giovane valsusina aveva conquistato nei mesi scorsi la fascia di Miss Rocchetta. E successivamente ha vinto la fascia di Miss Equilibra Piemonte e Valle d’Aosta. È iscritta alla Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Torino, ma sogna di diventare una conduttrice televisiva ed è appassionata di ballo e fitness. Ora i tifosi delle due valsusine non possono fare altro che votarle sul social network, per aiutarle in questa avventura nel mondo della moda. 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.