È MORTO GIUSEPPE OSTORERO: “EL VERDURÉ” DEI MERCATI DELLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

TRANA / AVIGLIANA – Un lutto per tutta la comunità. È mancato Giuseppe Ostorero, conosciuto da tutti come Beppe “El Verdurè”. Tantissimi clienti delle Valli andavano al suo banco nei mercati di Avigliana, Giaveno, Susa, Condove, Coazze e ovviamente Trana.
Potevi trovare al banco Beppe, con la sua amata figlia Silvia, sempre con il sorriso e la grande gentilezza.
Beppe Ostorero aveva 65 anni. Lo piangono la mamma Gina, la moglie Marzia, le figlie Martina e Silvia con Simone, la sorella Sandra con Massimo, Ilaria e Edoardo, i cognati Dino con Luisa e Ivan, Francesca con Daniele, Samuel e Veronica, i cugini Anna e Dino, parenti, amici e i tantissimi clienti che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Il rosario viene recitato lunedì 2 giugno alle ore 18 nella Parrocchia di Trana.
Beppe Ostorero era un lavoratore instancabile, in una famiglia dalla lunga tradizione (oltre 90 anni) nel settore del commercio, operando nei mercati della Valsusa. Proprio nel dicembre 2024 aveva ricevuto il premio della Fedeltà al Lavoro dalla Camera di Commercio di Torino, al Teatro Alfieri, per gli oltre 35 anni di attività commerciale. I funerali, sempre a Trana, martedi 3 giugno alle ore 15, nella Parrocchia Natività di Maria Vergine: arrivando dall’abitazione.
Il caro Beppe sarà accolto nel camposanto di Trana. Dalla famiglia “un particolare ringraziamento va a tutto il personale del Servizio Aoi di Giaveno”. La famiglia non chiede fiori, ma eventuali offerte all’Istituto per la Ricerca sul Cancro di Candiolo. “Aveva un sorriso sempre per tutti” – ricorda una cliente. “Aveva un cuore e un sorriso dolce” – aggiunge un’altra sua cliente. “Era sempre allegro, sempre una battuta per tutti. Ci mancherai molto Beppe”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Caro Bebbe RIP. La tua gentilezza cortesia e soprattutto sempre la tua parola buona per tutti e per tutto non si dimentica. Un abbraccio forte alla famiglia.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.