ECCO L’ELENCO DEI CONSIGLIERI REGIONALI (ANCHE DELLE VALLI E CINTURA) CHE SI FANNO PAGARE DA NOI L’ASSICURAZIONE SULLA VITA 

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  

RICEVIAMO DAL GRUPPO REGIONALE DEL MOVIMENTO 5 STELLE

Il Presidente del Consiglio regionale Laus non vuole rendere pubblici i nomi dei consiglieri regionali ed assessori che hanno una polizza vita e kasko auto a spese dei cittadini piemontesi. Allora lo facciamo noi. 
In allegato trovate nomi di coloro che si sono avvalsi della polizza facoltativa. Abbiamo chiesto a Laus un gesto di trasparenza nei confronti dei cittadini piemontesi, per tutta risposta abbiamo ricevuto un diniego adducendo motivazioni risibili legate alla privacy. Si tratta infatti di dati pubblici, rinvenibili consultando i cedolini dei singoli consiglieri nell’anagrafe degli eletti. 
Il diniego di Laus è stato accompagnato anche dalle solite accuse di populismo da parte del presidente del PD Gariglio (curiosamente presente anche lui nella lista). 
E’ già pronta una nostra proposta di legge per eliminare questo odioso privilegio. 
Gruppo regionale M5S Piemonte

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. In un momento di così grande crisi certi privilegi son vergognosi . Ma oltre a quei nomi c è anche quello della consigliera 5 stelle Betzella. Forse la verità sarebbe più vera se venisse detta in toto.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.