ECOCENTRO VALSUSA / A BORGONE C’È “LAI”, PER SMALTIRE FERRO, METALLI E RIFIUTI SPECIALI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

BORGONE SUSA – Lo smaltimento corretto dei nostri rifiuti è importante, se venisse effettuato da tutti con criterio e consapevolezza, i vantaggi per l’ambiente e per la qualità della vita sarebbero maggiori. Ma spesso la visione che un cittadino ha dei centri di raccolta non è chiara e può capitare che queste strutture vengano ricondotte erroneamente alla figura di discariche.

Non tutti sanno infatti che gli ecocentri sono delle zone attrezzate e sorvegliate dove sia il cittadino, che l’azienda privata (quest’ultima sottoposta a rigidi controlli), possono recarsi per portare tutti quei materiali che non vengono raccolti porta a porta, durante la raccolta differenziata.

Anche in Valsusa c’è un punto di riferimento per l’ambiente, ed è l’Ecocentro Servizi Lai di Borgone. Lai gestisce i rifiuti speciali non pericolosi, dallo smaltimento al trasporto e lo stoccaggio. Ferro e metalli che inquinano e ingombrano non sono più un problema con Lai: la raccolta dei rifiuti avviene riponendo la massima attenzione alle indicazioni del cliente, avendo cura di non mischiare e mescolare i residui. La ditta valsusina seleziona e impiega i mezzi più adeguati per il trasporto dei rifiuti, a seconda del tipo di materiale da scaricare presso il deposito, come sacchi e contenitori specifici.
Quali vantaggi si ottengono? I vantaggi sono per la collettività oltre che personali. Un cittadino può affidarsi all’ecocentro, contribuendo a una corretta gestione del rifiuto e al mantenimento della pulizia e del decoro dell’ambiente circostante. Troppo spesso si osservano materiali abbandonati in aree pubbliche trattate come se fossero discariche.

Inoltre, con Lai potrete ridurre al minimo i costi di smaltimento, contribuendo a una corretta gestione ambientale.

Tutti questi servizi e molto altro è ciò che offre l’Ecocentro Lai, sempre in regola con la normativa vigente. Per restare lontani dalle sanzioni, affidatevi a Lai: lo staff imposterà per voi un corretto sistema di gestione dei rifiuti, servizio ormai fondamentale per gestire un’impresa di grandi dimensioni.

Per informazioni e preventivi, è possibile contattare l’azienda:

Telefono: 0119646618
3290819402 (Giuseppe Lai)
3803032432 (Antonio Lai)

o utilizzando il form presente sul sito www.centroservizilaiborgone.it

Centro Servizi Lai
Borgone Susa, viale Europa 8

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.