ECOCENTRO VALSUSA, PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI C’È LAI: TUTTI I SERVIZI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BORGONE SUSA – Come contribuire ad una corretta gestione ambientale? Ad esempio conferendo i vostri rifiuti nell’ecocentro Lai di Borgone Susa: il vantaggio non è solo individuale, ma collettivo. Se praticato con consapevolezza e responsabilità infatti, lo smaltimento dei rifiuti determina benefici considerevoli alla qualità ambientale e alla vivibilità del luogo in cui abitiamo. I servizi dell’ecocentro Lai non solo permettono di migliorare la sostenibilità del territorio, attraverso una pratica attenta e virtuosa della raccolta dei rifiuti, ma riducono anche i costi di smaltimento.

Affidandovi a Lai per lo smaltimento e lo stoccaggio di rifiuti non pericolosi, potete conferire in tutta sicurezza tutti quei materiali che, per caratteristiche e dimensioni non vanno al servizio di raccolta stradale, migliorando qualità e quantità dei materiali avviati a riciclo.

L’Ecocentro Servizi Lai di Borgone è specializzato nello smaltimento, nello stoccaggio e nel trasporto dei rifiuti speciali, che devono essere smaltiti appunto da una ditta iscritta all’Albo Gestori Ambientali, conferiti separatamente per categorie merceologiche (plastica, legno, vetro ecc.) ed avviati a smaltimento o recupero.

Che voi siate privati cittadini oppure un’azienda, potrete trovare in Valsusa un punto di riferimento professionale presso l’Ecocentro Servizi Lai, a Borgone. Lai infatti si occupa anche della gestione e del trasporto dei rifiuti pericolosi.

L’Ecocentro Lai provvede anche a tutte le necessarie operazioni e alla successiva consegna ad industrie del settore siderurgico e metallurgico.

Pensate all’ambiente, affidatevi all’Ecocentro Lai.

Per informazioni e preventivi, è possibile contattare l’azienda:
Telefono: 0119646618/3290819402 (Giuseppe Lai) 3803032432 (Antonio Lai) o utilizzando il form presente sul sito www.centroservizilaiborgone.it

Centro Servizi Lai
Borgone Susa, viale Europa 8

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.