ECOCENTRO VALSUSA, RACCOLTA E SMALTIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI CON LAI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BORGONE SUSA – Vi è mai capitato di dovervi disfare di qualche rifiuto ingombrante o una mole di rifiuti di grandi dimensioni? Se volete risolvere questo problema, che voi siate privati cittadini o delle imprese, siete nel posto giusto!

L’ecocentro Lai di Borgone Susa riesce a coprire una vasta gamma di settori, occupandosi con precisione del trasporto e smaltimento di detriti, rottami, materiali allo stato solido e fangoso, polveri e rifiuti elettronici. Grazie al parco automezzi e al personale esperto, l’azienda si propone anche per il servizio di trasporto conto terzi. Tutto ciò grazie alla dotazione di mezzi di trasporto idonei e alla presenza di uno staff di personale specializzato.

Facciamo però un po’ di chiarezza, cosa sono nello specifico i rifiuti ingombranti? Può trattarsi di quei rifiuti per i quali non è previsto il conferimento in nessuna delle tipologie di raccolta differenziata disponibili.

Oltre alle dimensioni notevoli, un altro elemento discriminante è la loro composizione: se, infatti, sono composti da materiali differenti, che non possono quindi essere gestiti allo stesso modo, devono passare attraverso un processo dedicato di smaltimento.

Raccolta, selezione e smaltimento dei rifiuti, con un’attenzione particolare all’ambiente. La gestione dei rifiuti è tra i più grandi problemi da risolvere nella nostra società. Non solo perché è causa di inquinamento ambientale, ma anche per lo spreco di nuovi materiali e di energia necessaria per produrli.

In Valsusa potete fare affidamento sull’Ecocentro Lai: professionalità e una squadra organizzata è ciò che serve. L’Ecocentro Lai provvede anche a tutte le necessarie operazioni e alla successiva consegna ad industrie del settore siderurgico e metallurgico, inoltre si occupa del trasporto di rifiuti pericolosi.

Pensate all’ambiente, affidatevi all’Ecocentro Lai.

Per informazioni e preventivi, è possibile contattare l’azienda:
Telefono: 0119646618/3290819402 (Giuseppe Lai) 3803032432 (Antonio Lai) o utilizzando il form presente sul sito www.centroservizilaiborgone.it

Centro Servizi Lai
Borgone Susa, viale Europa 8

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.