ELEZIONI A BARDONECCHIA, IN CAMPO GUIDO GRISA: “CERCO PERSONE IN GRADO DI SOGNARE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Manca un anno esatto alle prossime elezioni comunali e c’è chi si sta già preparando ad affrontare la sfida. Il commerciante Guido Grisa, già assessore nella giunta Borgis e consigliere comunale, ha annunciato a ValsusaOggi l’intenzione di candidarsi a sindaco nel 2021 con la lista “Corri Bardonecchia”.

Quattro anni fa si presentarono tre candidati sindaco, con il trionfo di Francesco Avato nella sfida con Roberto Borgis e Piera Cicconi.

“Questa volta parto in anticipo, un anno prima delle elezioni, con l’obiettivo di presentare la squadra che si candiderà alle prossime votazioni 2021 – spiega Grisa – quattro anni fa non ci eravamo riusciti proprio perché c’era stato poco tempo per organizzarci e non eravamo al completo. Con il progetto “Corri Bardonecchia” mi occupo di politica locale, con l’ambizione ed il desiderio, se ce ne sarà l’occasione, di propormi in prima persona per le prossime elezioni comunali”.

“Il nostro è un progetto di lista per le prossime elezioni comunali di Bardonecchia – aggiunge Grisa – si cercano persone in grado di sognare, citando Steve Jobs, con un po’ di follia!”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.