ELEZIONI A BUSSOLENO: LA CONSOLINI INCONTRA I CITTADINI DI VIA SAN LORENZO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal GRUPPO “PER BUSSOLENO”

BUSSOLENO – La lista guidata da Bruna Consolini “Per Bussoleno” continua il suo ciclo di presentazioni, con un pubblico attento, propositivo e soprattutto in crescita.

Questa sera alle ore 20.30 incontreremo la cittadinanza in via San Lorenzo. Appuntamento all’incrocio con Strada Camposciutto. Un appuntamento molto atteso dai cittadini che abitano in quella zona e non solo.

L’obiettivo principale è quello di dialogare con la cittadinanza, in maniera costruttiva, per porre solide basi che permettano si possa riprendere una vita normale in totale sicurezza.

Il tema della sicurezza è centrale all’interno del programma della lista. Il comune di Bussoleno è l’unico della Valle che si estende sui due versanti orografici fino allo spartiacque. Si tratta di un patrimonio da difendere e valorizzare sia per chi ci abita che per chi è di passaggio.

Tra gli obiettivi che ci poniamo ci sono:

  • Diffondere la cultura della cittadinanza attiva e della autotutela.
  • Garantire la protezione del territorio e dell’ambiente, passando progressivamente dalla gestione delle emergenze alla prevenzione.
  • Operare in modo immediato ed efficace nei casi di emergenza.

Il programma della lista è l’unico ad essere anche corredato da un’approfondita mappa dei rischi. Da questo lavoro che abbiamo fatto a monte, vogliamo ripartire insieme a tutti i cittadini.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Mi spiace non esserci essendo a Roma, mi digito però che non si dicano stupidaggini solo per farsi nuovamente eleggere, e ricordo che due candidati arrivano dall amministrazione uscente che ha devastato San Lorenzo senza rispetto per i residenti e per il territorio, tra i più belli e coltivato da decenni. Unica perizia geologica aggiornata è quella che ho io e che illustrerò a chi vorrà il 14 maggio nell’incontro congiunto che si terrà alla cappella di San Lorenzo.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.