ELEZIONI A BUSSOLENO, LA CONSOLINI CHIUDE CON UN CONCERTO LA CAMPAGNA ELETTORALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla lista PER BUSSOLENO

BUSSOLENO – Venerdì 24 maggio, Per Bussoleno, offre a tutti i cittadini di Bussoleno e dintorni, una serata di grande musica, dibattiti e libri. A partire dalle 18 in piazza del Mulino, si aprirà una vera e propria festa, offerta a tutti i bussolenesi. Non solo un momento per chiudere la campagna elettorale in vista delle elezioni quindi, ma un evento di grande qualità.

A partire dalle 18 Luca Vicini, storico bassista dei Subsonica, presenterà il suo ultimo libro, “Il silenzio tra le note”, a dialogo con lui lo scrittore valsusino Matteo Poletti. Sarà anche l’occasione, insieme alla candidata sindaco Bruna Consolini, di approfondire con noto concittadino, potenzialità e problemi di Bussoleno.

Alle 21 grande concerto degli Uppertones. Gli Uppertones sono un trio dedicato al suono della Giamaica degli anni 50 quando il mento incominciava a fondersi con lo Swing, il Boogie e il Calypso creando un mix poi definito “Bluebeat” o “Jamaican Boogie”, da questa miscela esplosiva negli anni seguenti nacquero la musica Ska, Rocksteady, Reggae, Hip Hop. Concerto in collaborazione con Borgate dal Vivo.

A seguire, dj set.

Il commento di Bruna Consolini: “La nostra campagna elettorale si chiude venerdì 24 con un concerto nel centro storico. Ancora un incontro pubblico, non per raccogliere opinioni, criticità e problematiche varie, ma all’insegna della musica, perché ci aiuti ad aprire gli animi alle emozioni (come afferma il maestro Ravetto), a guardare al futuro con maggiore serenità e una rinnovata lucidità. Mostriamo che il cambiamento è già in atto”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.