ELEZIONI A OULX: HA VINTO ANDREA TERZOLO, È LUI IL NUOVO SINDACO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Andrea Terzolo è il nuovo sindaco di Oulx. Il vigile del fuoco ha vinto con un ampio distacco contro il concorrente Mauro Cassi.

SEGGIO 1: TERZOLO 442 E CASSI 157.
SEGGIO 2: TERZOLO 500 E CASSI 199.
SEGGIO 3: TERZOLO 166 E CASSI 44.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

21 COMMENTI

  1. Ha vinto la lista del non di può fare e comunque il parlare male degli avversari ha pagato AUGURI OULX!!!!!! Altri 5anni di inmobilismo !!!!!!!!

  2. 442+500+166=1108 con la sola lista terzolo meno del 50% dei votanti … quorum non raggiunto e relativo commissariamento…

  3. Sono certo che il signor terzolo Andrea abbia già provveduto a ringraziare il sg. Bonnet che, in quel di savoulx , togliendosi ben 166 sassolini dalle scarpe , ha contributo alla sua vittoria. Peccato che Il verbale 51, del 23 novembre 2009 ,rappresentasse il 167 esimo….

  4. Oulx. Sembrerebbe che il ragazzotto non sappia bene dove voglia andare. Oulx ; con questa scelta ha perso l’ultimo treno ? Oulx si è suicidata ? Condannata a morte ? Col tempo e con la paglia maturano le pere , diceva mio nonno .

  5. Sara che di politica non ne capisco niente….ma a oulx si lamentavano tutti di de marchis e poi???? Votano la sua lista….ma continuò a non capire…..5 anni di nulla e andiamo avanti così…..tra un po inizieranno tutti a lamentarsi…..ba…..lasciamo stare……..

    • Dicevano i vecchi : Piemontesi, falsi e cortesi . Qui però , hanno influito anche i voti delle risorse , ( nuovi cittadini ) di Oulx . Io comunque , me ne fotto. Visto quello che si profila x Oulx , cioè la Morte , ho già provveduto a vendere ad un pollo, la mia casa. Adios .

      • E non sarai ne il primo ne l’ultimo
        Con queste elezioni Oulx e Cesana hanno dimostrato quello che sono!
        Tra 10 anni non ci sara’ piu’ niciuno.

  6. Ma io Vi domando e mi domando….
    Perché tutti leoni da tastiera e nessuno che si firmi con i propri nomi????
    Ci sono commenti che a mio modesto avviso sarebbero addirittura passibili di denuncia!
    Ovviamente sono una persona pro alla lista di Andrea Terzolo,diversamente non sarei a commentare…
    Ma una volta appurato questo, sono anche una persona che si vergogna ad avere concittadini (sempre che lo siate,perché per essere un Ulcense non basta avere la residenza) come voi, che non solo insultano gratuitamente,ma lo fanno anche senza alcuna cognizione di causa!
    Ma io Vi domando: Vi siete mai guardati intorno nei paesi limitrofi al nostro già solo nell’ultimo anno??????
    Qualcuno di tutti quelli che ha scritto prima,conosce la normativa Gabrielli e cosa questa implichi e a sua volta dunque distrugga in un comune che vuole semplicemente festeggiare il proprio patrono????
    Avrete notato che in tutti questi comuni non sono mai più state fatte manifestazioni organizzate dal singolo comune, ma sempre appoggiati da altri enti vedi la Cesana- Sestriere organizzata da ACI … ???
    Ecco… Oulx le manifestazioni le ha aumentate!!!! Vedi notte Lilla,notte di Ghiaccio… e questo non certo perché un comune vive di sola festa anzi!!!! Ma magari siete i primi ad andare in vacanza a Rimini,Riccione,Ibiza…insomma dove ci sia movida…!!!
    Ecco… avere un paese in festa non vuol dire avere un paese di alcolizzati, drogati o anarchici, vuol dire avere un paese che ha voglia di far star bene e far divertire le persone che lo vivono e quelle che semplicemente lo visitano! Sicuramente un buon biglietto da visita…considerando quanta gente porta una festa ben fatta….quante persone in più nei nostri negozi,nei nostri ristoranti, nei nostri alberghi….. ma qualcuno conosce il grande lavoro che viene fatto da un intero comune per avere una semplice festa????
    Senza stare ad elencare tutte le cose positive fatte da De Marchis in questi 10 anni…!
    Ma un’ultima domanda sorge spontanea……. dov’eravate tutti voi durante le presentazioni che la lista Terzolo ha tenuto nelle varie serate ad Oulx e Frazioni?
    Troppo facile mettere la faccia e esporre le questioni in mezzo a tutti?????? Meglio stasera dietro ad una tastiera a fare i Leoni…. ma non dico come Vi sveglierete domani…. alla sera Leoni.. e domani come oggi!!!!!

    • Ibiza,Riccione ma dove? Se da noi basta accendere una radio o mezzi a motore x essere denunciati e odiati dal popolo!
      Le ricordo che la carton race viene organizzata da un nome noto di Torino e da un altro nome ancora piu’ noto di Cesana (patron delle baite)dunque quelli di Oulx su quello contano poco.

      • Sulle denunce per le radio accese ecc non posso darle torto! Ma difficilmente è il come a denunciarLa! Più facilmente sarà invece il Suo vicino di casa o un semplice cittadino come me e come Lei, e purtroppo se ricevesse mai la denuncia è per oltraggio alla quiete pubblica, ma non di certo è una legge inventata dal comune di Oulx e men che meno dal nuovo Sindaco,che ancora non avrà nemmeno avuto tempo di sedersi dietro alla Sua nuova scrivania…
        Per quanto riguarda la Cartoon Le do ragione in parte…
        Provi Lei domani mattina ad andare in un qualsiasi altro comune italiano ad aorganizzare una manifestazione che anche solo vagamente somigli a questa, e mi faccia poi sapere se dal Comune in cui andrà non troverà alcuna restrizione o impedimento…. ah… si informi sul perché è stata lasciata andar via da Cesana ad esempio la Cartoon.. e a Cesana non esisteva un unico grande nome a sostenerla… anzi!!!!

  7. signora Carolina, ho letto con molta attenzione le Sue riflessioni…penso che La notte lilla, la notte di ghiaccio, la cartoon race.. rappresentino soltanto tre giornate su 365 all’anno… Per le altre 362 Le consiglierei, tanto per iniziare, di andare a leggere il verbale 51 relativo al consiglio comunale del 23 novembre 2009, la delibera di giunta del 29 maggio del 2012 ed un articolo pubblicato in data 12 gennaio 2015 sulla valsusaoggi relativo al risanamento della società Campeggio beaulard ad opera dell’amministrazione De Marchis…Qualora fosse ulteriormente incuriosita dalla situazione potrebbe andare a spulciare tra le varie delibere.. Sicuramente potrebbe scoprire tante cosucce interessanti che, in 10 anni di amministrazione, la De Marchis & company ha fatto…da parte mia da semplice cittadino e non da magistrato mi riservo di demandare alla Magistratura gli approfondimenti di rito…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.