ELEZIONI A OULX: TUTTI I NOMI DELLA LISTA DELL’EX SINDACO CASSI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Anche questa volta l’ex sindaco Cassi proverà a vincere le elezioni (dopo averle perse sia nel 2014 che nel 2009 contro De Marchis) e si presenta con la lista “Incontro e speranza per Oulx”. Con Cassi ci sono anche l’ex assessore Beltrame, l’ex vicesindaco di Sauze d’Oulx Pippo Greco e vari candidati (di cui alcuni provenienti da altri paesi).

Candidato sindaco: Mauro Cassi

Roberto Beltrame

Irene Caffaratti

Davide Ciancetta

Sergio Emilio Fontan

Luca Gonella

Giuseppe Greco

Patrizia Mulas in Blanc

Marco Perozzo

Manuela Reymondo

Elio Rizzo

Mauro Tondolo

Alessandro Vacchiotti

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

23 COMMENTI

      • Però votare uno che non ha onorato i suoi votanti e sopratutto che non ha accettato lo scontro politico regolato dalla Costituzione è già sufficiente per evitare di votarlo: viviamo in Democrazia (per ora), non sotto dittatura signor Sicuro che Cassi vince.

  1. Nel 2009 l’ex assessore Beltrame presento’, assieme alla sig.ra Caffaratti, una lista a Bardonecchia. La lista non venne convalidata per il mancato raggiumento del numero minimo di firme. Qualora gli ulcensi dovessero tenere presente questa situazione concentrando la loro attenzione sui restanti 10/12 della lista si potrebbe seriamente ipotizzare una vittoria di Mauro Cassi.

  2. Cassi diede le dimissioni perché era oggetto di alcuni procedimenti giudiziari che si conclusero poi in modo favorevole.
    Le dimissioni non devono essere interpretate come un tradimento nei confronti dell’elettorato, ma come motivo di trasparenza per le indagini svolte.

  3. Preciso “procedimenti giudiziari che si conclusero in modo A Lui favorevole”

    • Diamola per buona a proposito del dott. Cassi: e i gli altri che si dimisero? Pure loro procedimenti in corso? Vis à vis dissero altro.

  4. Ritengo che i sondaggi siano una cosa piuttosto complessa….soprattutto quando si trovano candidati che promettono di tutto e di più.. Costoro, proponendosi con atteggiamenti tipici del miglior Totò intento nella vendita della Fontana di Trev,i anche se riescono a racimolare qualche decina di voti non portano vantaggi alla lista in quanto gliene fanno perdere qualche centinaio… La gente non è così fessa…

  5. Se si fà un confronto tra quanto realizzato da Cassi , durante le sue amministrazioni, cose tangibili, al sole, e quanto disfatto dagli altri , Cassi straccia tutti alla grande !

  6. Sig. Il Gallo, anche io ebbi un colloquio, vis a vis, con un candidato dell’opposizione di Mauro Cassi, che all’epoca si dimise. Poiché , durante lo scambio di opinioni, ebbi la percezione che il soggetto avesse appena concluso il giro dei bar gli offrii un’ulteriore bevuta… Chissà se fu proprio dopo l’ulteriore bevuta che ebbe modo di scambiare due chiacchere con il soggetto…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.