ELEZIONI, A ROSTA C’È SOLO UNA LISTA: IL SINDACO MORABITO DOVRÀ RAGGIUNGERE IL QUORUM

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROSTA – A Rosta per le elezioni comunali del 12 giugno ci sarà solo una lista in campo. L’unico candidato sindaco è l’attuale primo cittadino Domenico Morabito. Cinque anni fa erano state presentate 3 liste, mentre questa volta non ci sarà possibilità di scelta, a parte “Rosta nel cuore”. Nel 2017 Morabito aveva conquistato 1607 voti (circa il 60% delle preferenze), mentre De Vita dei 5 Stelle ne aveva ottenuti 630 (circa il 23%) e Sonia Leone 457 (circa il 16%). Bisognerà fare attenzione però al raggiungimento del quorum, altrimenti il Comune sarà commissariato. Per consentire l’elezione del sindaco e del nuovo consiglio comunale di Rosta, alle votazioni dovrà partecipare il 50% dei votanti più 1.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

    • Non sono sicuro che il rifacimento del manto stradale in quel tratto sia a carico del comune,per maggiori delucidazioni bisognerebbe interpellare il Signor Bruno,l’umarell ufficiale della Val di Susa.

    • Lei sicuramente l’altra volta ha votato per chi a questo giro non ha avuto il coraggio di presentarsi ed ora fa il tifo per il commissariamento.Complimenti per la maturitá.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.