ELEZIONI A SESTRIERE: DUELLO TRA GIANNI PONCET E ANDREA COLARELLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Andrea Colarelli e Gianni Poncet

SESTRIERE – Alle elezioni comunali del 20 e 21 settembre si sfideranno per il ruolo di sindaco Gianni Poncet (già vicesindaco e poi sindaco facente funzioni, dopo l’elezione di Marin in consiglio regionale) e Andrea Colarelli (primo cittadino a Sestriere negli anni delle Olimpiadi 2006).

Colarelli si presenta con la lista “Rilanciamo Sestriere”: “Siamo una lista di discontinuità rispetto all’amministrazione comunale uscente, siamo presenti anche su Facebook e  potrete seguirci durante questo mese di campagna elettorale, lasciando commenti e suggerimenti”.

Il logo della lista “Rilanciamo Sestriere” di Andrea Colarelli

Gianni Poncet ha già presentato il simbolo della sua lista “Grande Sestriere”: il logo scelto dal gruppo è composto dalle due torri, simbolo del comune alpino, contornate dai colori azzurro, nero e verde. “La lista è composta da uomini e donne che portano la loro esperienza in vari settori della vita pubblica e professionale. Un gruppo con un programma completo e significativo per il futuro del Comune sul Colle. Nella lista si presentano con me vari candidati provenienti da tutte le borgate del Comune”.

Crediamo che tutto il grande lavoro svolto in questi anni possa avere un seguito naturale con la nostra lista – afferma Poncet – abbiamo investito in strutture, viabilità e mobilità. Crediamo nella qualità della vita dei residenti come nell’accoglienza dei turisti”.

Il logo della lista di Gianni Poncet

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.