ELEZIONI A SESTRIERE: SPOSTATO A CESANA L’INCONTRO SUL TURISMO CON LA REGIONE PIEMONTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

L’incontro di sabato 29 agosto: sopra la prima versione dell’invito, programmato inizialmente a Sestriere e con i nomi dei relatori. Sotto, la seconda versione con l’incontro spostato a Cesana Torinese e con i nomi omessi per par condicio

SESTRIERE / CESANA – E’ stato spostato da Sestriere a Cesana Torinese l’incontro di presentazione del progetto “Turismo Piemonte” organizzato dall’Atl Turismo Torino e Provincia per sabato 29 agosto alle 16.15, alla presenza dei vertici della Regione Piemonte.

Inizialmente l’appuntamento era stato programmato a Sestriere, presso Casa Olimpia. Ma secondo indiscrezioni sarebbero nate delle questioni politiche sulla località scelta per presentare il progetto della Regione Piemonte, proprio in vista delle elezioni comunali che si terranno sul Colle a settembre. Inoltre a Cesana c’è più spazio e possono partecipare all’incontro 50 persone, mentre a Sestriere massimo 30.

Tra i relatori dell’incontro di sabato, infatti, c’è anche Valter Marin: il consigliere regionale della Lega è stato primo cittadino di Sestriere fino allo scorso anno, ed è sostenitore del candidato sindaco Gianni Poncet (già vicesindaco e poi sindaco facente funzione) che ovviamente si pone in continuità con l’amministrazione Marin. A Sestriere sono due le liste in campo: quella di Gianni Poncet e quella di Andrea Colarelli.

Oltre a Marin, durante l’incontro di sabato a Cesana interverranno il vicepresidente della Regione Fabio Carossa e l’assessore al Turismo Vittoria Poggio, entrambi della Lega. Chiuderà la presentazione la dirigente di Turismo Torino Marcella Gaspardone.

Essendo in tempi di par condicio elettorale, oltre al cambio di località del convegno, è stato modificato anche l’invito: prima comparivano i nomi dei relatori, mentre nella seconda versione sono stati omessi. Il tutto per rispettare le disposizioni della legge 28/2000 in tema di par condicio nei periodi pre elettorali e referendari

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. È affezionato al suo paese e non ne vuole cedere le redini. Politica vecchia che sa di muffa e di inciucio. Ma perché questi pachidermi della politica non mollano mai l’osso?

  2. Qualcuno sa dire cortesemente, se questo incontro sia aperto al pubblico o rimane un incontro ristretto tra i soliti noti, la solita cerchia…che se la canta e se la suona? Grazie

  3. Parlando di turismo si segnala la necessità di ripristinare la strada che da Fenils sale allo Chaberton. Un ottimo ed impegnativo percorso per mtb. Ora inagibile a causa frana.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.