ELEZIONI A SUSA, BACCARINI: “GEMMA AMPRINO HA RIFIUTATO LA CANDIDATURA, NOI PER IL CENTRODESTRA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di GIOVANNI BACCARINI (SUSA FUTURA)

SUSA – Occorre prendere atto che è sfumata la possibilità di creare una aggregazione che unitariamente si opponga, il 26 maggio, al Sindaco di Susa Sandro Plano e alle persone che lo sostengono nella sua lista. Ho individuato negli ultimi mesi in Gemma Amprino l’unica figura di politico in grado di rappresentare, come candidato a sindaco, una vasta coalizione unitaria, ma il rifiuto della stessa a richieste ripetute, e forse non solo mie, non consente altro, da
parte mia, che ringraziarla per quanto ha fatto per Susa e di ritenermi contento di essermi messo a sua disposizione, quando ella me lo chiese, per contribuire al suo percorso politico segusino.

Tenuto conto che due liste, pur ammantate del carattere di lista civica, sembrano essere prevalentemente nella sfera del centrosinistra, essendo in Susa numerosa la presenza di cittadine e cittadini che vedono nel centro, nel centro destra e nella destra i loro riferimenti, riteniamo, per quanti ci riguarda, di volerli rappresentare con un lista alle comunali del 26 maggio, oltre ad essere aperti alla cittadinanza in generale, insoddisfatta della mancanza di sviluppo della nostra Città. Il progetto di “Susa Futura” prosegue.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Dr. Baccarini la vedo male ncd con lega a gestire Susa assieme. Forse è meglio perdere le elezioni con una lista integra che vincere con liste pezzate non crede anche lei di esser stato fortunato tutto sommato.. se non si batte plano e perché manca il candidato sindaco alla sua altezza . Non serve ammucchiare quaranta persone per fare grandi numeri ma poche capaci e soprattutto credibili. Cosa ancora più difficile da reperire nelle qualità… Plano da anni se pur un indomabile piddino ma ha mostrato le sue qualità nel tempo alla valle ai cittadini.. in Susa servono uomini credibili che si mettano in gioco. E che non siano visti male .. merce rara… Buon lavoro…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.