ELEZIONI A SUSA, BACCARINI: “LA CITTÀ È IN DECADENZA” / PRESENTATA LA LISTA CON MARIN E VIGNALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

SUSA – Sabato 4 maggio il candidato sindaco di “Susa Futura” Giovanni Baccarini ha presentato i candidati della sua lista presso la sede di Corso Inghilterra. Alla presentazione hanno partecipato vari esponenti del centrodestra, tra cui  Valter Marin (sindaco di Sestriere e candidato al Consiglio Regionale per la Lega) e Gian Luca Vignale (candidato al Consiglio Regionale per la lista “Sì Tav Sì Lavoro per il Piemonte nel cuore”.

Marin, Baccarini e Vignale

Durante l’incontro Baccarini ha illustrato i progetti che ha in mente per rilanciare Susa: “Negli ultimi anni abbiamo vissuto una lenta decadenza della città che ci ha portato a perdere vari servizi, abbiamo perso l’Ostetricia a Susa, che con l’amministrazione regionale precedente di Cota eravamo riusciti a mantenere, i negozi chiudono…il nostro obiettivo è rimettere Susa al centro della Valle, cogliendo tutte le opportunità per rilanciare la città e far tornare ai turisti la voglia di tornare in città, favorendo la riapertura dei negozi”.

Sono intervenuti anche la senatrice Marzia Casolati (Lega) e Fabrizio Ricca (capogruppo della Lega a Torino).

La lista “Susa Futura” è formata da: Renzo Pinard, Claudio Ainardi, Kristi Baci, Andrea Bovolenta, Benedetto Lazzaro, Roberto Lovecchio, Ilaria Miceli, Carlo Miravalle, Elena Sibona, Elisabetta Ternavasio, Catia Terragno e Paolo Tonasso.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

11 COMMENTI

  1. Ma Pinard e Lazzaro che bel apporto d’immagine danno ad una lista di camerati.

    Veramente senza pudore questi leghisti divemtati fascisti del 3 millennio

  2. Capogruppo lega alla camera condannato x aver usato soldi pubblici. Capogruppo lega al senato condannato x aver usato soldi pubblici. Il partito lega nord condannato x aver usato una montagna di soldi pubblici e son tuttti li a far pure la voce grossa…la galera altro che le elezioni

  3. non voto a Susa, non conosco il sig Baccarini. però mi chiedo con quale faccia un medico si candidi “per/con “la lega.

  4. La destra xenofoba che imbraccia il mitra e vuole governare Susa abbaiando improperi qua e là? L’alterigia compiaciuta dei Vip delle montagne olimpiche, pronti a calpestare chiunque purché faccia soldi?

  5. Belli e impossibili
    Con sogni neri e sapor settentrionale
    Belli, belli e vincibili
    Con l’odio verso i neri e i migranti da cacciare
    Girano le ronde nella notte ed io
    Vi penso storti e gretti e saggi vi vorrei
    Belli, belli e irascibili
    Con cuori neri e sapor di tetro viminale
    Belli e improbabili
    Con le camicie nere il loro gioco micidiale

    Liberamente tratto da un testo di Gianna Nannini (provare a canticchiare in musica).

  6. BACCARINI: “LA CITTÀ È IN DECADENZA”—– e ti credo, con la gente che Baccarini ha messo nella sua lista, altro che decadenza! presentarsi così è da scellerati.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.