ELEZIONI AD ALMESE: FARSELLA È IL CANDIDATO SINDACO DELLA LEGA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ALBERTO DOSIO

ALMESE – È Paolo Farsella il candidato sindaco per la lista Lega Nord ad Almese. La presentazione è stata fatta mercoledi 10 aprile. Gli obiettivi che la lista e lo stesso candidato si prefiggono sono diversi e articolati. la priorità sarà senza dubbio la sicurezza, per arrivare alla viabilità passando per un piano per incentivare il commercio.

Classe 1965, Farsella nella vita di tutti i giorni è un piccolo imprenditore che abita a Milanere. Gestisce brillantemente un’azienda di famiglia, quindi ha assicurato che avrà una visione imprenditoriale laddove risulterà vincente. Gli aspetti del paese che non funzionano a cui vuol porre rimedio sono molteplici e si dice convinto di intercettare e farsi portavoce dei voti di centrodestra e di chi è stato deluso dalle promesse disattese e da decisioni calate dall’alto da parte dell’amministrazione uscente.

Disponibilità massima di dialogo in relazione a ogni tematica, dall’argomento Tav fino all’accoglienza, chiaramente supportata da trasparenza e legalità. Gli obiettivi sono decisamente importanti e di taglio nobile, nei prossimi giorni il candidato, ha promesso di scendere in ulteriori dettagli con alcuni nomi delle persone che lo accompagneranno in questa nuova avventura. Invero Paolo Farsella non è nuovo all’ambiente politico: assessore del comune di Moncenisio, ha partecipato in seguito alla vita politica aviglianese e alla Comunità Montana.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.