ELEZIONI AVIGLIANA, CALLEGARI: “DIALOGHIAMO CON TUTTE LE FORZE DI CENTROSINISTRA, PREMATURO PARLARE DI ALLEANZE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Callegari, Archinà e Roccotelli

AVIGLIANA – A proposito delle elezioni di Avigliana e delle possibili intese tra le varie forze in campo, dopo l’articolo pubblicato da ValsusaOggi la consigliera dei 5 Stelle Tatjana Callegari vuole precisare come stanno operando: “Non è un segreto l’apertura al dialogo del m5s Avigliana a tutte le forze del centro sinistra in generale e quindi anche ad Avigliana Città Aperta (la lista del sindaco Archinà ndR). I tempi sono ancora prematuri per parlare di alleanze, di sicuro come a livello nazionale, il m5s vuole portare avanti i valori ed il proprio programma con quelle forze con cui si possa trovare un punto di incontro”.

Ad oggi l’unica forza di centrosinistra scesa in campo alle amministrative è appunto Avigliana Città Aperta, ma potrebbe ripresentarsi alle elezioni anche un’altra lista di centrosinistra, come 5 anni fa: Avigliana Viva, che nel 2017 candidò Angelo Roccotelli.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Una bella ammucchiata per non mollare l’osso.Ed il bello che vinceranno le elezioni se gli Aviglianesi non si svegliano dal loro pluridecennale torpore.Cosa che non succederà.

  2. I cinque stelle con il comitato governante ad Avigliana?
    Spero di no. Sarebbe l ultima, per me, delusione non li voterò più.
    Come possono allearsi con tutte le critiche mosse contro color o che da 30 anni detengono il potere a Avigliana. Dopo averli accusati di tutto.
    Se accade siamo al ridicolo per entrambi.
    Tanto vale tirare dentro anche Mastella

    • Siamo già al ridicolo da molto tempo e, purtroppo, anche a livelli assai più elevati; basta vedere cialtroni strapagati che votano Albano o Rocco Siffredi , nell’attesa di un superaccordo per un nuovo presidente della Repubblica….

  3. Siamo già al ridicolo da molto tempo e, purtroppo, anche a livelli assai più elevati; basta vedere cialtroni strapagati che votano Albano o Rocco Siffredi , nell’attesa di un superaccordo per un nuovo presidente della Repubblica….
    Il commento non è un duplicato, uffa!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.