ELEZIONI AVIGLIANA, GIOVEDÌ SPANÒ INCONTRA I RESIDENTI DEL CENTRO STORICO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


dall’UFFICIO STAMPA “ADESSO AVIGLIANA”

AVIGLIANA – Giovedì 25 maggio alle 21 Toni Spanò, candidato sindaco con la lista civica “Adesso Avigliana”, incontrerà i residenti del centro storico nella sala del consiglio comunale. L’appuntamento fa parte della serie di serate tematiche che “Adesso Avigliana” ha inaugurato a partire dalla presentazione del simbolo l’8 aprile scorso. “Il nostro non è soltanto un centro storico, ma di più: un borgo medievale – sottolinea Spanò – e pertanto va valorizzato come merita, affinché sia un motore di sviluppo turistico ed economico per la città”. Oltre all’ascolto dei cittadini che risiedono nel borgo medievale, l’incontro vedrà anche i candidati della lista “Adesso Avigliana” presentare le loro idee sul futuro dell’area. Come da programma l’intenzione sarebbe proporre all’Unione dei comuni un’ampia progettualità turistica, al fine di promuovere l’intera città e generare un volano economico.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Gli ultimi 5 anni si sono caratterizzati come un’amministrazione assente e un opposizione ancora piu’ assente. Sono le due facce della stessa medaglia. Si potrebbe scherzando coniare i termini Archinò o Spanarchinà … invertendo i fattori il prodotto è lo stesso.
    Credo che sia giunto il momento di un alternativa fra 5Stelle o Avigliana Viva.

    Se sei rivoluzionario 5Stelle … se sei moderato e riformatore Avigliana Viva. Il resto è mlonconico ricordo degli anni 90 … anzi forse 70.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.